Velasco contro la destra: «Nello sport quando conviene i figli di migranti diventano italiani»

Velasco contro la destra: «Nello sport quando conviene i figli di migranti diventano italiani»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 SPORT

Il ct ha confermato che resterà sulla panchina della Nazionale di pallavolo femminile fino a Los Angeles 2028. Poi l'affondo: «Se sono bravi anche quei partiti che votano contro la cittadinanza sono d’accordo». Julio Velasco all’attacco del governo e del centrodestra. Il ct della Nazionale italiana di pallavolo femminile ha annunciato il proprio rinnovo sulla panchina delle azzurre fino alle Olimpiadi di Los Angeles 2028. (Lettera43)

Su altri giornali

Julio Velasco ha annunciato il rinnovo con la nazionale femminile che guiderà nei prossimi quattro anni, fino alle Olimpiadi di Los Angeles 2028. (Eurosport IT)

Grazie a questi approcci, è possibile ridurre i tempi di recupero e ottenere esiti migliori, offrendo soluzioni efficaci anche in casi complessi. È quanto emerso nei giorni scorsi al convegno “Advances in Urogynecology” che si è svolto con grande successo di pubblico all’Hotel Catalunya di Alghero. (SARdies.it)

Siamo d'accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando». L’obiettivo sono le prossime Olimpiadi, dove la nostra nazionale dovrà difendere il titolo conquistato a Parigi la scorsa estate: «Dopo le Olimpiadi ho riflettuto sul mio futuro – la spiegazione del tecnico -. (La Stampa)

Volley: Nazionale donne. Velasco "Lo sanno tutti che continuerò"

"Siamo uno dei paesi più polivalenti del mondo - ha aggiunto il n. "Se oggi siamo diventati un Paese ancora più rispettato e prestigioso all'estero è grazie a questa medaglia d'oro della pallavolo". (Il Mattino di Padova)

Siamo d'accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando e non penso ci saranno problemi a trovare l’accordo". Così Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla trasmissione "Casa Italia" di Rai Italia dove annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico a Parigi. (la Repubblica)

"C'era da pensare molto se avevamo ancora la fame dopo aver mangiato molto".ROMA (ITALPRESS) - "Avevo detto che c'era da fare una riflessione, dopo aver vinto le Olimpiadi. C'era da pensare molto se avevamo ancora la fame dopo aver mangiato molto. (Tiscali)