The’s Ranking, l'Alma Mater sale di 9 posizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A livello mondiale l’Alma Mater guadagna nove posizioni, passando dal 155esimo al 146esimo posto. Tra le italiane, dopo l’Università di Bologna troviamo la Scuola Superiore di Pisa che si classifica al 154esimo posto e la Sapienza di Roma che perde però quattro posizioni e dalla 181esima piazza scende alla 184esima. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Università migliori del mondo: la classifica di Times Higher Education L’Università di Oxford è il miglior ateneo del mondo. Così emerge dalla classifica mondiale delle università redatta dal Times Higher Education che incorona l’università inglese come prima per il nono anno consecutivo. (Wall Street Italia)
Ma i cui risultati hanno grande diffusione. Criteri forse opinabili, e non tutti saranno d’accordo. (anteprima24.it)
Leggi tutta la notizia Sulla vetta del mondo. (Virgilio)
MILANO (ITALPRESS) – Straordinario risultato dell’Università Vita-Salute San Raffaele (UniSR) nella prestigiosa classifica THE (Times Higher Education) World University Ranking 2025, dove l’ateneo eccelle, toccando la punta massima di 99.00 punti in totale nella ricerca, distanziandosi in modo sensibile dalla media dei risultati conseguiti dagli altri atenei e attestando la propria leadership. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Di Redazione | 10 Ottobre 2024 alle 15:30 (RadioSienaTv)
L'università San Raffaele di Milano conquista il quarto posto nella speciale classifica World University Ranking 2025 di "Times Higher Education", che ha messo in fila oltre mille atenei in tutto il mondo. (MilanoToday.it)