Salah preso di mira sui social per la foto sotto l'albero di Natale: "Ci hai deluso"
Scatenato in campo con ben 18 gol nel nuovo Liverpool di Slot in questo primo scorcio di stagione, Mohamed Salah è stato criticato da diversi suoi follower nel giorno di Natale. Il motivo? L'aver postato sui social una foto sotto l'albero in compagnia di moglie e figlie. L'egiziano è di fede islamica e lo scatto non è stato gradito dai suoi tanti sostenitori musulmani., "Noi musulmani ti ammiriamo e tu devi rispettarci" il commento che sintetizza la 'protesta' dei più: sono pochi infatti, coloro che praticano la religione musulmana e festeggiano il Natale. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Infatti ha postato una foto con la sua famiglia in cui lo si vede sotto l’albero di Natale. Mohamed Salah se ne è infischiato anche quest’anno delle critiche, degli insulti e delle minacce. (Virgilio Notizie)
Lui, la moglie Magi (che indossa il velo), le figlie Makka e Kayan, rispettivamente di 10 e 6 anni. Un appuntamento fisso nel giorno di Natale: la foto di Mohamed Salah insieme alla famiglia davanti all’albero addobbato. (Corriere della Sera)
Di lui la Bbc ha detto che 'Momo' Salah, con i suoi gol e le sue giocate, dà un maggiore contributo all'integrazione delle comunità musulmane rispetto a tanti politici. Come esempio l'Emittente ha citato il coro dei tifosi del Liverpool che risuona spesso ad Anfield ("if he scores another two, then I'll be muslim too", ovvero "se ne segna altri due, diventerò musulmano anch'io"). (Diretta)
Mohamed Salah, autentico trascinatore del Liverpool primo in classifica, è finito nel mirino dei suoi follower musulmani per la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. I musulmani tradizionalmente non festeggiano il Natale, ma alcuni prendono parte ai festeggiamenti che si svolgono durante la festività cristiana. (ilmessaggero.it)
Il post, che si intitola semplicemente “#MerryChristmas” e che è stato condiviso con i 63,7 milioni di follower del calciatore, ha scatenato un'ondata di reazioni. L’attaccante del Liverpool, la moglie Magi Sadiq e le figlie Makka e Kayan, tutti vestiti con lo stesso pigiama festivo, posano felici accanto a un omino di pan di zenzero. (la Repubblica)
postato su Instagram la foto di se stesso e della sua famiglia, fatto che anche quest'anno, come nel 2023, il calciatore ha (Tuttosport)