Italia-Germania, le pagelle: Bastoni distratto, Tonali brilla. Kimmich è ovunque, Goretzka decisivo

Italia 6 Donnarumma Lassù, coi pugni, a pulire il cielo. Incolpevole sui gol. 5.5 Di Lorenzo In anticipo di testa su Musiala, quindici centimetri più alto. Si perde invece Kleindienst. 5.5 Bastoni Anche senza strisce nere sulla maglia, fa bei lanci per Barella. Disorientato dal terzo tempo di Goretzka. 6 Calafiori La chiusura su Sané dopo venti secondi è una dichiarazione d’intenti. Tanta sostan… (la Repubblica)
Su altri giornali
Calamai, il noto giornalista ha commentato la sconfitta della Nazionale italiana di Spalletti nella partita di ieri contro la Germania: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
Ci pugnalarono, fatali, con la lama delle palle inattive (si dice così, in «covercianese»). Non appena l’avversario sale di livello, sono dolori; e se non proprio dolori, almeno moccoli. (Eurosport IT)
Sconfitta amara per l’Italia di Luciano Spalletti, che nell’andata dei quarti di Nations League, va in vantaggio nel primo tempo e poi si fa rimontare dalla Germania di Nagelsmann che porta a casa la gara con il risultato di 1-2. (InterNews24.com)

Morte Pizzul, una storica intervista all’ex telecronista e giornalista: il ricordo nel giorno della sua scomparsa – VIDEO Nel giorno... (InterNews24.com)
Gli uomini di Nagelsmann si impongono in rimonta con il risultato finale di 2-1 tornando a casa con un grande vantaggio in vista della sfida di ritorno in programma domenica 23 marzo a Dortmund. È la Germania a portarsi a casa la vittoria nel match d'andata dei quarti di finale di Nations League a San Siro contro l' Italia . (Tuttosport)
È la Germania a portarsi a casa la vittoria nel match d'andata dei quarti di finale di Nations League a San Siro contro l' Italia . Gli uomini di Nagelsmann si impongono in rimonta con il risultato finale di 2-1 tornando a casa con un grande vantaggio in vista della sfida di ritorno in programma domenica 23 marzo a Dortmund. (Tuttosport)