Marin al Napoli con recompra per il Real: ma c'è una condizione che agevola gli azzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La spiegazione dei dettagli del trasferimento di Rafa Marin al Napoli dal Real Madrid Il Napoli ha definito in queste ore il primo acquisto della sua sessione estiva di calciomercato: si tratta di Rafa Marin, difensore classe 2002 di proprietà del Real Madrid, che ha trascorso l'ultima stagione in prestito all'Alavès. Marin è di fatto il primo innesto dell'"era" targata Manna-Conte. Ma quale sarà la formula e quali le cifre dell'operazione? Marin-Napoli, le cifre e la formula dell'affare Rafa Marin si trasferirà dal Real Madrid al Napoli a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Gianluca Di Marzio ha fornito tutti i dettagli in merito all'operazione che porterà Rafa Marin a vestire la maglia del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli sta per battere un colpo a sorpresa sul mercato. In difesa è quasi fatta per l'arrivo di Rafa Marin, gigante di proprietà del Real Madrid (sotto contratto fino al 2026 ma nell'ultima stagione in prestito all'Alaves) che il neo ds Manna punta a regalare quanto prima ad Antonio Conte. (Goal Italia)

Il primo acquisto dell'era Manna e Conte Si muove il mercato del nuovo Napoli. Come annunciato nei giorni scorsi (leggi qui), il Napoli ha raggiunto l'accordo con il Real Madrid per il trasferimento di Rafa Marin. (GianlucaDiMarzio.com)