Taremi non si fa attendere e conferma pure un dato: buona la prima

Taremi non si fa attendere alla prima uscita estiva dell’Inter, segnando due volte contro il Lugano. L’iraniano conferma una sua abilità. PROTAGONISTA – Subito Mehdi Taremi, subito il Principe di Persia in gol a timbrare nella prima uscita estiva dell’Inter. L’attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato grande protagonista della vittoria dei nerazzurri contro il Lugano nel tardo pomeriggio di Appiano Gentile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’iraniano si è presentato con una doppietta: al 53esimo è andato a segno su rigore, poi sette minuti dopo il gol che ha ribaltato e fissato il punteggio. L’Inter vince la prima amichevole giocata contro il Lugano. (CalcioMercato.it)

Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi. Nella ripresa sale in cattedra l’ex centravanti del Porto che con la sua doppietta ribalta il risultato. (la Repubblica)

Pareggio bianconero al quarto d’ora grazie all’attaccante Kacper Pryzylko che ha battuto Martinez su calcio di rigore. Il test si è disputato su due tempi di 40 minuti. (Corriere del Ticino)

VIDEO / Inter-Lugano: 3-2. La prima doppietta di Taremi e gli highlights della gara

Nella ripresa sale in cattedra Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, che con la sua doppietta ribalta il risultato. Ad Appiano Gentile, i campioni d'Italia superano in rimonta il Lugano per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa , ma chiudono il primo tempo sotto 2-1 con la doppietta di Przybylko . (Tuttosport)

In attesa dei tanti big che devono ancora rientrare dalle nazionali, buone indicazioni per il tecnico soprattutto da Taremi, schierato tra i titolari insieme all'altro neoarrivato Martinez in porta. Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. (Il Mattino di Padova)

Un allenamento amichevole per inaugurare la stagione. L'Inter ha battuto il Lugano, la squadra che ospitato ad Appiano Gentile per il primo test della preseason 2024-2025. Dal canale Youtube del club nerazzurro arrivano le immagini, in sintesi, della partita. (fcinter1908)