Francesca Fagnani: «Boccia a Belve? Non la invito. Per Giambruno manca una firma, spero possa venire»

Domani, martedì 19 novembre, riparte Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani in cui quest'ultima intervista personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo). Tra gli ospiti non ci sarà però Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice e influencer al centro della cronaca per la sua presunta relazione con l'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (poi dimessosi dall'incarico). Fagnani, ospite di Un giorno da pecora su Rai Radio1, ha detto di non aver voluto invitarla. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, sarà uno dei prossimi ospiti di “Belve”. Il programma televisivo che va in onda su Rai 2, condotto da Francesca Fagnani. Martedì 19 novembre riprenderà la trasmissione, ancora non è definito il giorno in cui andrà in scena l’intervista al patron biancoceleste e Senatore della Repubblica. (Lazio News 24)

Roma Al via la quarta stagione di "Belve", il programma cult della tv italiana ideato e condotto Francesca Fagnani, in prima serata su Rai 2 ogni martedì dal prossimo 19 novembre. Due dei tre ospiti della prima puntata sono Riccardo Scamarcio e Mara Venier. (Gazzetta di Reggio)

Francesca Fagnani sta scaldando i motori per la nuova edizione di Belve, la cui data di partenza è stata appena annunciata con un video promo in onda su Rai 2. La celebre conduttrice tornerà in onda, in prima serata, con le sue interviste graffianti da martedì 19 novembre 2024. (Fanpage.it)

Maria Rosaria Boccia, Francesca Fagnani: "Mi ha chiamato il suo avvocato...", bomba sull'influncer

Se almeno voi riuscite ad acchiappare un’agenda segnate: Nuova stagione di #Belve , dal 19 novembre, 21.20 su #Rai2 e #RaiPlay @francescafagnan pic.twitter.com/aKzRRPqmwC (AGI - Agenzia Italia)

Francesca Fagnani è pronta a tornare in prima serata su Rai2 per una nuova stagione del programma più irriverente della televisione italiana. Con ospiti di rilievo, domande taglienti e un format che non perde mai il suo smalto, il 19 novembre 2024 segnerà il ritorno di un appuntamento che, anno dopo anno, si è guadagnato un posto d’onore nel cuore degli spettatori. (alfemminile.com)

La Fagnani ha spiegato le ragioni dell'assenza in un’intervista rilasciata a Un giorno da pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Il programma di Francesca Fagnani al via domani, martedì 19 novembre, su Rai 2 - non ci sarà Maria Rosaria Boccia. (Liberoquotidiano.it)