Atalanta, Gasperini: "Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario"

Atalanta, Gasperini: Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, si è proiettato alla sfida di domenica degli orobici contro il Napoli. L'Atalanta, dopo un inizio di stagione non entusiasmante, è tornata a viaggiare a mille. La compagine orobica ha superato il Monza con un convincente 2-0 finale portandosi al terzo posto in classifica. La DEA ha scavalcato la Juventus in graduatoria, una delle favorite alla conquista dello Scudetto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gian Piero Gasperini è soddisfatto della sua squadra, specie del secondo tempo giocato contro il Monza, battuto 2-0 proprio grazie alle reti di Samardzic e Zappacosta entrati nella ripresa: "La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l'ha interpretata con energia e attenzione - dice - Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. (Sky Sport)

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! Live TMW Atalanta, Gasperini: "Monza squadra difficile. Troppi fischi? Chi arriva prima non fa fallo" (TUTTO mercato WEB)

Siete terzi in classifica. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, tra pochi minuti commenterà la sfida contro il Monza. (Tutto Atalanta)

Atalanta-Monza 2-0, Gian Piero Gasperini: "Una vittoria fortemente voluta"

"Abbiamo faticato per tutto il primo tempo, anche perché un Monza in grande condizione non era facile da superare, ma le partite durano 90 minuti". Alla fine il due a zero ci sta - ragiona il tecnico nerazzurro -. (Il Mattino di Padova)

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo la vittoria contro il Monza A Dazn: «abbiamo fatto un bel filotto di partite che ci ha permesso di risalire un po’ la classifica. (IlNapolista)

Il commento al match è di Gian Piero Gasperini: "Una vittoria fortemente voluta". (Atalanta)