Atalanta, Gasperini: "Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario"

L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, si è proiettato alla sfida di domenica degli orobici contro il Napoli. L'Atalanta, dopo un inizio di stagione non entusiasmante, è tornata a viaggiare a mille. La compagine orobica ha superato il Monza con un convincente 2-0 finale portandosi al terzo posto in classifica. La DEA ha scavalcato la Juventus in graduatoria, una delle favorite alla conquista dello Scudetto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raccogliere 3 punti meritati con protagonisti che entrano dalla panchina regala certezze che, per il prosieguo della stagione, sono molto, molto importanti. Gian Piero Gasperini, dentro Atalanta-Monza, ha trovato risposte preziose, conferme da applausi e un gruppo che, partita dopo partita, è sempre più forte. (Prima Bergamo)

"È stata la prima partita veramente buona, a dimostrazione che anche venti minuti ti aiutano a capire. Ho la sensazione che questa sera la rosa si sia allargata". (SOS Fanta)

Premiato prima dell'inizio della partita dal patron Antonio Percassi con una maglietta celebrativa per le 400 gare in nerazzurro, Gasp può sorridere anche per la quarta vittoria consecutiva. (BergamoNews.it)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha commentato la sfida contro il Monza."Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. (Tutto Atalanta)

Il tecnico dell'Atalanta fa riferimento ai contrasti troppo spesso fischiati dagli arbitri che hanno portato i giocatori ad agire in un certo modo: "Fanno a gara ad arrivare secondi". (Fanpage.it)

L'allenatore dell'Atalanta elogia la sua squadra al termine del match vinto contro il Monza soprattutto grazie all'aiuto dei subentrati: "Sono felice per Samardzic e Zappacosta che hanno fatto gol ma anche per Zaniolo che ha fatto una grande gara. (Sky Sport)