Gabriella Mameli nuova presidente dei Riformatori Sardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cagliari. Si è svolto ieri (sabato), all’Hotel Holiday Inn di Cagliari, il congresso regionale dei Riformatori Sardi, un appuntamento cruciale per il partito che ha visto una partecipazione ampia e sentita da parte dei delegati di tutta la Sardegna. A conclusione dei lavori, Gabriella Mameli, vicesindaca di Selargius, è stata eletta nuova Presidente del partito. «È un onore e una grande responsabilità raccogliere il testimone da Mara Lai, che ringrazio per il suo straordinario impegno alla guida del nostro movimento. (SARdies.it)

Su altre testate

Alla fine è rimasto anche lui con la testa all’insù, sorpresa e affascinato dall’istallazione di Piazza Flavio Gioia. Il cielo con gli Ufo che finalmente è stato acceso anche alla rotonda ha conquistato anche il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca che, a sorpresa, non annunciato, ha partecipato alla cerimonia di accensione che ha interessato anche il mega Albero di Piazza Portanova. (anteprima24.it)

L’albero, imponente e riccamente decorato, ha catturato subito l’attenzione di chi si è riunito per assistere alla cerimonia, contribuendo a creare un’atmosfera fiabesca che ha riempito le strade di gioia e spirito festivo. (Italia2news)

Stampa (Salernonotizie.it)

Piazza Flavio Gioia piena di UFO colorati nel cielo stellato di luci a led, e poi un gigantesco disco rotonte a sovrastare la fontana della Rotonda. Sono state inaugurate poco fa le ultime due installazioni luminose tanto attese dai turisti e dagli avventori: l’opera U. (Luci d'Artista)

Alla presenza di un infuriato Vincenzo De Luca, infatti, il simbolo delle Luci d’Artista non si è illuminato alle 17 in punto ma con quasi mezz’ora di ritardo: lo slittamento rispetto al cronoprogramma è stato causato da una pallina aggiuntiva che doveva essere inserita dalla Questura di Salerno con l’ausilio di un cestello dei vigili del fuoco. (la Città di Salerno)

19 A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)