La convalescenza dell’Inter in fase di guarigione: Inzaghi ritrova Lautaro e la solidità difensiva
L'Inter batte 1-0 il Venezia e si porta a un solo punto dal Napoli capolista. Oltre ai tre punti, Simone Inzaghi e la squadra nerazzurra possono sorridere per aver ritrovato il gol di Lautaro Martinez a San Siro e la solidità difensiva (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La squadra nerazzurra vince di misura grazie ad un gol di Lautaro e si riporta a -1 dal Napoli. Spazio a commenti e analisi di Inter-Venezia 1-0. (Fcinternews.it)
"La vittoria dell’Atalanta a Napoli aveva disegnato uno scenario che prevedeva per l’Inter una formalità da sbrigare velocemente col Venezia per portarsi a distanza di sorpasso sulla capolista nella partitissima di domenica a San Siro (fcinter1908)
Nonostante il gol, nonostante la vittoria e i 3 punti. "Per andare avanti dobbiamo migliorare, tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Gli ultimi istanti di Inter-Venezia hanno stretto San Siro in una morsa di gelo. Troppe sbavature e troppi errori, soprattutto nell'ultimo passaggio, e un enorme Filip Stankovic in porta hanno decretato la vittoria di misura della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)
Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Riccardo Trevisani si è lasciato andare ad un durissimo sfogo. Intervenuto ai microfoni di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, Riccardo Trevisani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. (AreaNapoli.it)
Nel suo intervento ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani va duramente all'attacco degli arbitri dopo gli errori nel weekend di Serie A: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. Non c'entra niente l'Inter, il Venezia o Sverko che ammette il tocco di mano. (L'Interista)