Tare: "Hernanes il mio colpo migliore, Immobile top bomber in Italia negli ultimi 20 anni. Sul ritorno..."

Sulla carriera da calciatore "Era il mio sogno e l'ho realizzato all'ultimo momento, in un'età avanzata per un calciatore, visto che avevo 27 anni. L'atmosfera nei 3 anni a Brescia è stata incredibile, anche perché ho potuto giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio". Sulla Lazio "Mi porto tanti bei ricordi, 15 anni indimenticabili, 18 se aggiungiamo quelli da calciatori. Sono stati anni di gioia e sofferenza, ho avuto modo fi conoscere questa realtà che rimarrà per sempre dentro di me. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

L'ex direttore della Lazio, presentatosi alla Palermo Football Conference, ha voluto parlare di diversi argomenti. L'ormai ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare è intervenuto alla Palermo Football Conference per rilasciare alcune dichiarazioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervenuto ai microfoni di Tv Play, l'ex direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha fatto un discorso a 360° per quanto riguarda la sua lunga esperienza alla Lazio, raccontando aneddoti, curiosità, rimpianti di mercato e molto altro. (LazioPress.it)

L'ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto alla Palermo Football Conference, dove le sue dichiarazioni, attraverso TMW, sono tornate sul suo possibile approdo alla Fiorentina qualche anno fa. (fiorentinanews.com)

Lazio, Tare: "Mi porto bei ricordi e la mia scoperta migliore è stata..."

Tare e quel presunto interessamento da parte della Fiorentina (Viola News)

Accetteresti una sfida al Napoli o all’Atalanta? Non è una questione dove andare, è una questione di trovare il progetto. (CalcioNapoli24)

Intervenuto alla Palermo Football Conference è intervenuto l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare che ha parlato della sua esperienza in biancoceleste. Il sogno di diventare calciatore? (Noi Biancocelesti)