Lazio, Pedro ancora in gol: "Con Baroni è un calcio d'attacco, per questo mi trovo bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lazio: le parole di Pedro "Non ci sono segreti, penso al calcio. La fiducia che sta dando il mister, non solo a me ma ai miei compagni è uno stimolo. Quando non ci sarà più questa voglia andrò a casa, ma non è ancora il momento". Pedro sul momento della Lazio "Stiamo lavorando tutti insieme e quello che stiamo facendo è molto buono, è ancora presto ma questa è la strada giusta. Con Baroni faccio quello che ho fatto sempre in carriera, per questo mi trovo bene, è un calcio d'attacco: arriviamo con tanti giocatori e per questo dobbiamo continuare così". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto facile ed esaltante per la Lazio in campo, molto meno per quanto accade attorno. Mentre l’ex giocatore della Salernitana corre ad abbracciare l’autore del gol, dalla curva degli ultrà del Twente piovono ululati al suo indirizzo. (La Gazzetta dello Sport)

"Tchaouna ha sentito degli ululati - le parole del mister Baroni nel post-partita su quanto accaduto -. Ex Salernitana, insulti razzisti a Tchaouna in Twente-Lazio Il francese ingiuriato al momento della sostituzione (Ottopagine)

Credo che il quarto uomo abbia capito perché ho fatto il cambio e ho preferito togliere il giocatore perché non aveva più le condizioni mentali per stare in campo». È un tema che non mi piace esporre, ho cercato di tranquillizzarlo. (La Stampa)

Il modo migliore per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro la Juventus, condizionata dall’espulsione di Romagnoli al 24′. La squadra di Marco Baroni supera 2-0 il Twente (rimasto in 10 uomini dall’11’) con i gol di Pedro e Isaksen allo Stadion di Enschede (dove gli uomini di Oosting erano rimasti imbattuti nelle ultime dodici partite) e sale a quota 9 punti in classifica, continuando a viaggiare a punteggio pieno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È stato bruttissimo il finale di Twente-Lazio, match vinto 2-0 dai biancocelesti e valido per la terza giornata di Europa League. (Corriere della Sera)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)