Chiara Ferragni saluta il 2024: "Un anno da ricordare. Grazie per avermi reso ciò che sono oggi"

Alla fine di questo 2024 mancano ancora pochi giorni, ma Chiara Ferragni ha già voluto salutarlo con un video comprensivo di tutti i suoi momenti più significativi. Com'è noto, infatti, per l'influencer che fino a poco più di un anno fa sembrava sull'onda di un successo inscalfibile, questi ultimi dodici mesi sono stati decisivi per un cambio radicale di vita: dalla multa per il pandoro-gate alle prime difficoltà con Fedez, dalla crisi della sua azienda alla fine del matrimonio e poi all'incontro con Giovanni Tronchetti Provera, tanti sono stati gli eventi che si sono susseguiti in un lasso di tempo a cui Chiara ha voluto dedicare una riflessione. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Chiara Ferragni ha salutato il 2024 con un video pubblicato su Instagram, in cui ha mostrato momenti spensierati e difficili attraversati quest'anno. "Un anno da ricordare al 100%. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Ma anche — e non paia un controsenso — annus mirabilis , perché dodici mesi nel calendario di una pur acciaccata Chiara Ferragni corrispondono a un paio di... (Virgilio)

Il 15 dicembre, a una manciata di giorni dal Natale 2023, quell'equilibrio ha cominciato a vacillare con l'esplosione del pandoro-gate, ombra scura sulla carriera dell'influencer che, da fortunata imprenditrice digitale, si è trasformata in un personaggio controverso da sezionare in tanti piccoli pezzettini a caccia di errori e scivoloni, bugie e omissioni. (Cosmopolitan)

Chiara Ferragni, il recap del 2024: "Un anno da ricordare". Il video in lacrime

Gennaio era iniziato con gli strascichi dello scandalo del pandoro (scoppiato a metà dicembre 2023, ndr) che ha portato Ferragni a pagare una multa salatissima per pratica commerciale scorretta. (IL GIORNO)

La Ferragni ha deciso di salutare questo periodo con un reel sui social, nel quale raccoglie alcuni dei momenti più significativi, tra alti e bassi: “Ciao 2024 – scrive l'influencer – grazie per tutti gli insegnamenti e per avermi reso la persona che sono oggi”. (Radio 105)

(Adnkronos) – “Ciao 2024. Grazie per tutto l’apprendimento e per avermi reso quello che sono oggi”, queste le parole che Chiara Ferragni ha aggiunto a corredo del video. (CremonaOggi)