F1 | Red Bull guarda avanti: Sergio Perez verso l’uscita, Colapinto scartato
Momento caldo del mercato piloti, dopo il GP del Qatar di F1: Red Bull pronta al dopo Sergio Perez, ma senza Franco Colapinto. Red Bull pronta all’addio di Sergio Perez, ma non c’è Franco Colapinto nel futuro di Milton Keynes in F1. Quanto emerge all’indomani del Gran Premio del Qatar è uno scenario inedito, che pareva impensabile soltanto qualche settimana fa. Il messicano di casa, deludente anche a Losail, potrebbe annunciare il suo ritiro dopo la fine della stagione. (F1inGenerale)
Su altri giornali
La Red Bull ha conquistato il titolo mondiale con Max Verstappen ma dovrà abdicare per quanto riguarda il Costruttori. Proprio per questo la decisione del compagno dell’olandese per il prossimo anno è molto delicata (SportItalia.it)
Sergio Perez sempre più lontano dalla Red Bull. Diversi media riportano questa indicazione e i rumours sulla possibile uscita di scena del messicano al termine di questo Mondiale di F1 si fanno più insistenti. (OA Sport)
"Quest'anno abbiamo vinto 9 Gran Premi contro i 5 degli altri team. Ora, queste 9 sono arrivate da Max, diversamente da altre squadre che hanno diviso i successi tra i due piloti", le parole di Horner, strenuo sostenitore del pilota messicano. (Autosprint.it)
Il messicano scattava dalla corsia box, in quanto il suo team aveva effettuato delle modifiche in parco chiuso, insieme a Franco Colapinto. Pérez si fa superare alla partenza, ma in pit lane... (Formula1 Web Magazine)
Sergio Perez in crisi anche nel Gp del Qatar (Nordest24.it)
La decisione della FIA su Pérez Sergio Pérez era sotto investigazione per aver guidato in maniera pericolosa nel corso del Gran Premio del Qatar: ecco la decisione della FIA sull'episodio. (Formula1 Web Magazine)