F1 | Red Bull guarda avanti: Sergio Perez verso l’uscita, Colapinto scartato

Momento caldo del mercato piloti, dopo il GP del Qatar di F1: Red Bull pronta al dopo Sergio Perez, ma senza Franco Colapinto. Red Bull pronta all’addio di Sergio Perez, ma non c’è Franco Colapinto nel futuro di Milton Keynes in F1. Quanto emerge all’indomani del Gran Premio del Qatar è uno scenario inedito, che pareva impensabile soltanto qualche settimana fa. Il messicano di casa, deludente anche a Losail, potrebbe annunciare il suo ritiro dopo la fine della stagione. (F1inGenerale)

Su altri giornali

Le parole di Christian Horner al termine del GP del Qatar preparano uno scenario che ha dell'inevitabile. Sergio Perez anche a Losail non ha brillato nelle due gare corse e un'uscita dal team dopo Abu Dhabi pare l'unica strada percorribile da Red Bull (Autosprint.it)

Sergio Perez sempre più lontano dalla Red Bull. Diversi media riportano questa indicazione e i rumours sulla possibile uscita di scena del messicano al termine di questo Mondiale di F1 si fanno più insistenti. (OA Sport)

All’ultimo giro del Gran Premio di Abu Dhabi, dunque, ci saranno i titoli di coda di uno dei campionati più serrati degli ultimi anni; ad avere fine, però, non sarà solamente la stagione, ma anche diversi rapporti tra team e piloti. (Automoto.it)

Formula 1, Perez lontano dalla Red Bull? I sostituti

Il messicano scattava dalla corsia box, in quanto il suo team aveva effettuato delle modifiche in parco chiuso, insieme a Franco Colapinto. Pérez si fa superare alla partenza, ma in pit lane... (Formula1 Web Magazine)

Continua il momento difficile del messicano. Partenza dalla pit-lane nella Sprint di Lusailò dove viene superato da Colapinto quando scatta il semaforo verde. Incredibile, ma vero. Tutto live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Questo a causa dei risultati, disastrosi, accumulati tra la fine della scorsa stagione e nel corso della nuova. Sergio Perez sarà alla guida della Red Bull anche nel 2025? Nonostante un contratto in scadenza nel 2026, il pilota messicano sembra sempre più lontano dalla scuderia austriaca. (Adnkronos)