Pride Milano, le pagelle look dei vip in corteo: Elly Schlein hawaiana (6), Elodie diva (10), BigMama decisa (8)

Il Pride Month è nel pieno delle sue manifestazioni arcobaleno, con alcune delle città italiane che hanno già ospitato la marcia Pride del 2024 da Milano a Napoli. Il mese in cui si celebra la libertà di amare in qualunque sfumatura, senza barriere e stereotipi di sorta. Oltre 350mila persone hanno partecipato nella giornata di ieri 29 giugno al Milano Pride, secondo quanto riferito da Alice Redaelli, presidente di Cig Arcigay Milano, dal palco dell'Arco della Pace. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Elodie è stata la grande ospite del Milano Pride andato in scena ieri nel capoluogo lombardo. (Fanpage.it)

Le opposizioni al governo Meloni si ricompattano sul matrimonio egualitario, sulla necessità di una legge contro la omolesbobitransfobia e di un'altra che aiuti i sindaci a riconoscere i figli delle coppie omogenitoriali. (Sky Tg24 )

Roberto Muzzetta è vicepresidente di Arcigay Milano, assieme alla presidente Alice Redaelli, ha lavorato tutto l’anno per far riuscire al meglio il Pride 2024, che è stato in assoluto il più partecipato mai visto a Milano, sicuramente la più grande manifestazione politica in città degli ultimi anni. (La Repubblica)

Milano Pride 2024, la grande marcia arcobaleno. Slogan e sorrisi, balli e sfottò: “L'amore non si discrimina”

L'artista romana ha pubblicato su Instagram foto e video della sfilata (Corriere TV)

Mauro Di Gregorio GIORNALISTA (Virgilio Notizie)

C’è la coda per uscire, risalire in piazza Duca d’Aosta, circumnavigare la Casa Azzurri allestita con eccessivo ottimismo per gli Europei inseguendo i bassi che martellano da via Vittor Pisani, i carri schierati ai lati pronti per il corteo che non partirà prima di un’ora. (IL GIORNO)