Kamala Harris «gattara infelice e senza figli»: è polemica sulla vecchia intervista di J.D. Vance, candidato vice di Donald Trump - Il video

Kamala Harris? «Una gattara infelice e senza figli». Fa discutere l’intervista riaffiorata sui social in cui J.D. Vance, scelto da Donald Trump come suo vice per la campagna elettorale in vista delle presidenziali di novembre, parla dell’attuale vicepresidente americana e probabile candidata democratica alla Casa Bianca. L’intervista risale al 2021 ed è stata rilasciata su Fox News in un programma condotto da Tucker Carlson, figura controversa del giornalismo americano e considerato vicino agli ambienti di estrema destra (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

La causa è la discutibile uscita che il candidato a Vice Presidente ha rilasciato a Fox News nel 2021. Scontro a distanza tra Jennifer Aniston e il senatore JD Vance. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – “Non riesco a credere che questo venga da un potenziale vicepresidente degli Stati Uniti. Quello che posso dire è: Signor Vance, prego che sua figlia abbia la fortuna di avere figli un giorno”. “Le donne come Harris sono ‘gattare’ senza figli”. (Dire)

Adnkronos Continua a fare rumore la pessima uscita del vicepresidente in pectore degli Stati Uniti JD Vance che ha definito una 'gattara infelice' Kamala Harris per il solo fatto di non avere figli naturali. (LaVoce)

"Kamala? Gattara senza figli". E JD Vance scatena la rivolta

Il possibile colpo per rinforzare l’attacco dell’Inter non è ancora del tutto svanito. La cessione di un altro giovane nerazzurro potrebbe aiutare nel raggiungere l’obiettivo. (Inter-News)

E, infatti, qualche "gattara" non Se le donne che non hanno figli o che non ne hanno voluti, dovessero davvero essere tutte «delle gattare infelici», bisogna che qualcuno dica a J.D. (Io Donna)

La nomination a candidata per la Casa Bianca si avvicina e gli attacchi diventano sempre più feroci e personali. Vance, e le parole usate contro l'attuale vicepresidente americana indignano il popolo democratico e anche big del cinema e dello spettacolo, scatenando dure reazioni. (il Giornale)