Salta con noi

Piano piano, passin passetto, dai cori di acclamazione del 2005 siamo arrivati ai cori di scherno dei cugini per il nostro presidente capace in un ventennio di portare in dote un numero impressionante di punti e di vittorie ai nostri avversari. La stracittadina, ormai è diventata la partita più scontata dell'anno! Al derby tutto è possibile, è una gara a sé... barzellette più che leggende metropolitane (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Sonetti durissimo con il Torino: "Squadra incapace di reafire ad una Juve normalissima" (Bianconera News)

I Derby non si affrontano così ». Quella squadra molle e in balia della Juve non può essere il Toro. (Tuttosport)

Cairo dovrà farsene una ragione e convincersi che il derby non è cosa per lui. Sotto la sua gestione il Torino FC ha goduto di una sola vittoria a cui si sono aggiunte magrissime soddisfazioni per altri sei pareggi. (Bianconera News)

Il Toro non c’è nemmeno nel derby

Sonetti un fiume in piena: "Torino molle e in balia della Juve. Una pena guardare i derby" (TUTTO mercato WEB)

In attesa di tempi migliori, verrebbe da dire, anche se il ventennio della gestione Cairo sembra voler aggiornare record che nessuno av… Da Derby a Perdy. (La Stampa)

Controcorrente di Gino Strippoli – Contro la Juventus arriva la 6ª sconfitta nelle ultime 7 partite di campionato Gino Strippoli Condirettore editoriale 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 06:21) (Toro News)