Ferrero, il mercato italiano vale 1,8 miliardi
È Natale, tempo di panettoni e pandori, ma ad Alba si lavora già per le prossime feste - ché di queste, ormai, i grandi ordinativi sono andati - e per la produzione stagionale estiva. Quando ai Rocher e ai Raffaello, che d'estate non vengono prodotti, fino al nuovo raccolto di nocciole, si sostituiranno i gelati. Purché siano alla Nutella, altrimenti il gruppo Ferrero non riuscirebbe a fare i numeri che fa. (Torino Cronaca)
Su altre testate
La Ferrero Italia, il gigante dolciario di Alba (Cuneo), ha chiuso il bilancio al 31 agosto 2024 con un fatturato di 1,8 miliardi, in crescita del 3,5% rispetto all’esercizio precedente e un utile di 57 milioni di euro (era di 53,2 al 31 agosto 2023). (Gazzetta di Parma)
Alba – Ferrero, il colosso dolciario italiano, continua a macinare numeri positivi. L’ultimo bilancio, chiuso al 31 agosto 2024, ha registrato un fatturato che supera i 1,8 miliardi di euro, segnando un incremento del 3,5% rispetto all’anno precedente. (Cuneo24)
Grazie ai nuovi prodotti lanciati nel corso dell’anno, dalla crema spalmabile Bio Based, ai gelati e ai croissant, Ferrero in Italia supera quota 1,8 miliardi di fatturato, in crescita del 3,5% rispetto all’anno precedente migliorando anche l’utile operativo, pari a 57 milioni (contro i 53 dello scorso anno). (Corriere della Sera)
Il 2024 sorride al Gruppo Ferrero, che stando a quanto riportato dal Sole 24 Ore chiude l’anno in crescita di ricavi. Rispetto al 2023, l’aumento è pari al 3,5% e consente quindi al colosso italiano dei dolciumi di raggiungere quota 1,82 miliardi di ricavi legati alla vendita di prodotti. (Business People)
In casa Ferrero ci sono dei buoni motivi per festeggiare il Natale con un sorriso in più. La spinta in avanti è stata resa possibile dal lancio di nuovi prodotti sul mercato, con l'azienda che ha anche confermato con investimenti concreti la centralità dell'Italia e rafforzato la propria forza lavoro locale. (QuiFinanza)
Previsto un incremento di organico di 77 unità. In Italia, negli ultimi dieci anni di attività, gli investimenti industriali hanno raggiunto 1,4 miliardi La Ferrero Italia ha chiuso il bilancio al 31 agosto 2024 con un fatturato di 1,8 miliardi, in crescita del 3,5% rispetto all’esercizio precedente. (Cuneodice.it)