Inter e Milan pronte a costituirsi parte civile nei processi contro gli ultrà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Milan si costituiranno parte civile nei processi in cui sono imputati, tra gli altri, i vertici delle curve di San Siro: Marco Ferdico e Andrea Beretta per la Nord e Luca Lucci per la Sud. Sono gli ultrà arrestati il 30 settembre scorso nella maxi inchiesta “doppia curva” sugli affari illeciti del tifo organizzato. Come si è appreso in ambienti giudiziari, le due società hanno intenzione di presentare la richiesta di costituzione per chiedere i danni sia il prossimo 20 febbraio, al dibattimento per tre degli ultrà arrestati, sia il 4 marzo, davanti al giudice per l'udienza preliminare a cui tocca giudicarne altri 16, che hanno scelto il giudizio abbreviato (TGR Lombardia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stando alle indiscrezioni dell'ANSA in ambienti giudiziari, le due società hanno intenzione di presentare la richiesta di costituzione per chiedere i danni il prossimo 20 febbraio, al dibattimento per tre, e il 4 marzo davanti al gup a cui tocca giudicare 16 persone. (Tutto Juve)
I due club milanesi si costituiranno parte civile nei processi a carico degli esponenti di vertice delle curve di Inter e Milan. Lo apprende l'ANSA da ambienti giudiziari. Le due società avrebbero intenzione di fare una richiesta di risarcimento danni (Sky Sport)

Redazione Calciomercato (ilBianconero)
Inter e Milan prendono provvedimenti relativi ai processi ultras: i due club si costituiranno parte civile per chiedere i danni.Proseguono i procedimenti in cui sono imputati, tra gli altri, i vertici delle due curve di San Siro, Marco Ferdico e Andrea Beretta per la Nord dei nerazzurri e Luca Lucci per la Sud dei rossoneri, e i loro sodali, arrestati il 30 settembre scorso nella maxi indagine di Polizia e Guardia di Finanza, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra. (Calciomercato.com)