Dinamo Kiev Lazio, occhio a questi talenti! TRE GIOVANI che possono STUPIRE FABIANI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dinamo Kiev Lazio, tre giovani talenti da tenere d’occhio: le parole dell’osservatore Marco Palma che potrebbero stuzzicare Fabiani Dinamo Kiev Lazio sarà anche una possibilità per guardare con attenzione ad alcuni giovani talenti ucraini che potrebbero, in futuro rientrare nei piani di calciomercato dei biancocelesti. Di seguito le parole dell’osservatore Marco Palma a TMW Radio PAROLE – «Alla Dinamo Kiev, c’è Taras Mykhavko, difensore centrale del 2005, duttile, sa giocare anche da terzino sinistro essendo dotato di un’ottima velocità. (Lazio News 24)
Su altre testate
Insieme a mister Baroni, c’è Mattia Zaccagni che ha presentato la sfida contro la Dinamo Kiev. “Il mister ci ha preparati bene. Lui studia l’avversario che affronteremo e ci dà gli strumenti per arrivare preparati. (SportItalia.it)
Gabbia: "Il gol nel derby ha ripagato tutto" Lapadula: "Ci tenevo a lanciare un segnale" (Sport Mediaset)
Domani i biancocelesti affronteranno la Dinamo Kiev (che gioca in campo neutro) e l'attaccante biancoceleste assicura che la squadra ha preparato bene l'incontro per iniziare col piede giusto il cammino in coppa:CALCIO OFFENSIVO - "Il mister ci ha dato delle indicazioni. (Calciomercato.com)
"Taty per noi è fondamentale e lo sapete benissimo, lui vorrebbe essere in campo. Abbiamo parlato stamattina, sta meglio ma viene da cinque giorni dove non si è allenato. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con la Dinamo Kiev, il tecnico della Lazio Marco Baroni parla anche delle condizioni di Castellanos: (TUTTO mercato WEB)
Dopo essere stata sconfitta nell'ultima sfida di campionato, la Lazio torna in campo. Mercoledì 25 settembre, i biancocelesti sfidano la Dynamo Kiev nella prima giornata della UEFA Europa League. L'incontro si giocherà al Volksparkstadion di Amburgo e il fischio d'inizio sarò alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)
La Lazio affronta la Dinamo Kiev nella prima giornata della nuova Europa League. (La Lazio Siamo Noi)