Saldi al via, i 10 consigli utili per evitare fregature: dallo scontrino alle forme di pagamento, la guida

Come ogni anno, il Codacons mette in guardia i consumatori da «possibili fregature» e diffonde i consigli utili per fare acquisti in sicurezza durante i saldi. Saldi estivi 2024, cosa comprare? Dalla camicia di lino ai bermuda, le 4 tendenze da non perdere (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

I saldi estivi sono iniziati il 6 luglio e con i consumatori che si guardano intorno, confrontando prezzi e disponibilità nel portafoglio, 'Confesercenti Umbria si augura almeno il mantenimento... (Virgilio)

– "L'apertura dei saldi estivi è segnata da grande interesse, anche se ancora le vendite non sono partite in maniera forte. Molte persone sono entrate ‘in esplorazione’ e finalizzeranno gli acquisti in un secondo momento. (LA NAZIONE)

La partenza dei saldi estivi è stata positiva, merito della data unica per tutta Italia, eccetto nel Trentino-Alto Adige. Risultato raggiunto grazie all’accordo in Conferenza delle Regioni e il sentiment sul bilancio del primo week-end di sconti che hanno preso il via sabato è ottimista. (fashionmagazine.it)

Iniziati i saldi estivi in Umbria: previsti circo ottanta milioni di euro di spesa.

Quasi tutti ci hanno detto che hanno lavorato di più dei giorni precedenti». "La partenza è stata positiva. (LA STAMPA Finanza)

Come tradizione le vendite scontate sono un'occasione ghiotta sia per gli acquirenti che sperano nel risparmio... È caccia all'affare: sono iniziati i saldi, in Veneto dal 6 luglio al 31 agosto. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Anche quest'anno sono iniziati dal 6 luglio i saldi estivi. (Virgilio)