Castellania ricorda Fausto Coppi Nel paese natio rivive domani ...

(ANSA) -TORINO, 1 GEN- Castellania, il paese sulle colline alessandrine dove nacque, si prepara a celebrare Fausto Coppi domani mattina 50 anni dalla sua morte. L'appuntamento e' alle 10.30, nella chiesetta accanto al mausoleo in cui l'Airone -come era ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un po' campione dal talento e dalla forza innati, un po' uomo sfortunato tormentato dai problemi d'amore e ... (Blitz quotidiano)

«Sarebbe bastato un tubetto di chinino», disse subito con rabbia Andrea Carrea, uno dei suoi più fedeli ... (Il Sole 24 Ore)

dal nostro inviato Gabriele De Bari - MONZA (1° gennaio) - Tra Fausto Coppi e Gino Bartali spesso spuntava la ruota di Fiorenzo Magni, il ”Leone delle Fiandre”, un campione che non viveva di luce riflessa ma di vittorie importanti, ... (Il Messaggero)

Sono passati già cinquant'anni dalla morte di Fausto Coppi ma la sua leggenda è viva più che mai. E non solo per le tante vittorie conquistate in carriera da quello che, insieme a Merckx, è considerato il più grande ciclista della storia. (Eurosport)

Le parole messe in fila da ... “Un uomo solo è al comando; la sua maglia è biancoceleste; il suo nome è Fausto Coppi”. (L'Unità)

La favola triste di Fausto Coppi ha riconquistato pagine e schermi a mezzo secolo dalla scomparsa: l'Italia di una certa età, che è la maggioranza, si è specchiata in quella storia che ha vissuto la guerra e il subito dopo, la grande fatica del ... (Il Messaggero)