La Juventus sogna Skriniar: Giuntoli lavorra per fare un grande regalo a Thiago Motta

La Juventus sogna Skriniar: Giuntoli lavorra per fare un grande regalo a Thiago Motta La Juventus sogna già un grande colpo in vista del mercato di gennaio. La Vecchia Signora infatti dovrà sopperire all'assenza di Bremer, costretto ad lungo stop dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Per questo motivo la Juve - si legge anche su La Gazzetta dello Sport - guarda in casa PSG visto che ha messo nel mirino un ex Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La speranza legata alla possibilità di prendere Skriniar è quindi che il Psg partecipi al pagamento dell’ingaggio. Su Gazzetta le ipotesi per arrivare a Skriniar, l'ingaggio dello slovacco è ovviamente il grande ostacolo sulla strada dei bianconeri, ma la logica suggerisce che uno stipendio così “pesa” parecchio nelle casse dei francesi se destinato a un calciatore inutilizzato. (Tutto Juve)

Ultimo aggiornamento 10 Ottobre 2024 18:00 di Federico De Milano L’inizio di stagione della Roma è stato piuttosto complicato con un numero esiguo di vittorie fin qui tra campionato ed Europa League e poche soddisfazioni per tutto l’ambiente che ha criticato anche parecchio una scelta societaria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il centrocampista dell’Inter è uno dei pezzi pregiati della squadra e il tecnico Simone Inzaghi spera di riaverlo il prima possibile Ultimo aggiornamento 10 Ottobre 2024 20:26 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un pupillo di Giuntoli accende il mercato bianconero: “Vicino alla Juve. A gennaio se arriva l’offerta giusta accetto”

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la Juventus si è messa in testa di voler fare un tentativo a gennaio per riportarlo in Serie A. (Passione Inter)

Secondo la Gazzetta dello Sport - a gennaio potrebbe tentare di riportare in Italia lo slovacco che nel PSG sta trovando sempre meno spazio.... (Fcinternews.it)

In casa Juventus la squadra è tornata ad allenarsi in vista del ritorno in campo in Serie A. I bianconeri, sabato 19 ottobre alle ore 20:45, sfideranno la Lazio nel match valido per l’ottava giornata di campionato. (SpazioJ)