Tony Effe, una cantante per sostituirlo a Capodanno. E il trapper rilancia: Sanremo e sogno Olimpico
Il terzo — e forse ultimo — giorno del romanzo di Capodanno è quello delle scuse. Quelle espresse ieri dal sindaco Roberto Gualtieri alla città e a Tony Effe, scaricato dopo essere stato invitato a salire sul palco del Circo Massimo per il concertone di Capodanno. Perché la decisione presa sabato sera dopo una lunga riunione in Campidoglio ieri mattina è stata ufficializzata con una chiamata allo… (Repubblica Roma)
Su altre fonti
L'esibizione, però, non avrà luogo perché il sindaco della capitale Roberto Gualtieri ha deciso di bloccarla dopo le diverse polemiche che si sono scatenate a riguardo. (DiLei)
Tony Effe non sarà sul palco del Circo Massimo per il concerto del capodanno romano: è ufficiale. La proposta è quella di devolvere parte del ricavato di Cinecittà world, ma anche dei guadagni del trapper, ad associazioni che supportino le donne vittime di violenza. (leggo.it)
Dopo ore di infinite polemiche, la decisione è stata presa e ovviamente è destinata a far discutere ancora: Tony Effe non si esibirà al concerto di Capodanno a Roma. Il trapper è stato escluso dalla lista dei cantanti che si esibiranno nella Capitale, precisamente al Circo Massimo, in occasione del veglione del 31 dicembre in attesa del 2025. (il Giornale)
Non poteva mancare nel caso Tony Effe e il suo live di Capodanno a Roma cancellato la replica del management e degli organizzatori del concerto. (La Stampa)
Per mezzo di una nota congiunta diffusa nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 17 dicembre, Vivo Concerti e Friends&Partner, organizzatori del concerto di Capodanno offerto dal Comune capitolino ai cittadini, hanno espresso "stupore e dispiacere” per la scelta - da parte delle autorità cittadine, dopo un’accesa polemica deflagrata lo scorso fine settimana - di escludere Tony Effe dal cast dell’evento. (Rockol)
"Tony Effe? Non deve andare a Sanremo altrimenti ne risponde Carlo Conti", parola di Maurizio Gasparri. Ma da Giuseppe Cruciani, Gasparri attacca: "Se la Rai si inginocchia a un personaggio del genere, va fuori Carlo Conti. (Fanpage.it)