Abraham convinto dell'opzione Milan. L'amicizia con Tomori può fare la differenza

Abraham convinto dell'opzione Milan. L'amicizia con Tomori può fare la differenza L'operazione Saelemaekers-Abraham sta prendendo forma. L'attaccante inglese è convinto del trasferimento a Milano dove contenderà ad Alvaro Morata una maglia da titolare. Abraham troverebbe al Milan l'amico Fikayo Tomori, col quale ha condiviso l'esperienza al Chelsea. 26 anni, la punta è approdata in Italia nell'estate del 2021 con la Roma che l'ha acquistato proprio dai londinesi per 41 milioni. (Milan News)

Su altri media

La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. 22:35 - Come riporta Matteo Moretto, sembra che Milan e Roma si siano dati appuntamento a domani per definire lo scambio Saelemaekers-Abraham. (Milan News)

Chissà se questo è il settimo giorno più volte citato da Ibrahimovic, quello in cui si chiude il mercato del Milan. Chiaro a questo punto che un rinforzo last minute serviva. (DAZN)

Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma, ci siamo! — Già nel corso della mattina le due società parleranno per definire il tutto. Su questo punto, in particolare, andrà trovata la giusta intesa. (Pianeta Milan)

Possibilità di scambio tra Roma e Milan

LA FORMULA – Dopo aver resistito alle sirene inglesi, Edoardo Bove è pronto a vivere una nuova esperienza all’Eintracht Francoforte. Raggiunto un accordo su un prestito con diritto di riscatto a 14 milioni di euro. (Europa Calcio)

La trattativa Rientrato in rossonero in estate, sebbene Fonseca lo abbia già utilizzato in campionato, l’esterno offensivo belga non è certo del posto e potrebbe rappresentare una valida pedina di scambio per arrivare a Tammy Abraham. (1000 Cuori Rossoblu)

Ed, in questi ultimi giorni di mercato, i contatti si stanno intensificando. Entrambe alla caccia di rinforzi, entrambe con un “esubero” che potrebbe far comodo. (Fantapazz News)