Questa settimana su TLI (12 ottobre 2024)

Questa settimana su TLI (12 ottobre 2024)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I tag sono usati per classificare e raccogliere gli articoli. Questo pezzo ne ha meno di due e, di conseguenza, riceve visibilità limitata. L'autore può correggere il problema aggiungendo etichette rilevanti. Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker . Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"! Non hai tempo di leggerci tutti i giorni? nessun problema! ecco a te il riepilogo di quanto proposto da TurboLab. (TurboLab.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli utenti colpiti riferiscono che i dispositivi si connettono ma non riescono ad ottenere l'accesso alla rete, ricevendo indirizzi IP che iniziano con 169 e risultando quindi privi di connessione internet. (Tom's Hardware Italia)

Gli utenti di Windows 11 stanno riscontrando difficoltà inaspettate dopo l'installazione dell'ultimo feature update, la versione 24H2. Numerose segnalazioni indicano l'impossibilità di eliminare 8,63 GB di spazio occupato da precedenti aggiornamenti cumulativi, una procedura che in passato era routinaria per liberare spazio su disco. (HWfiles)

Microsoft ha aggiornato le sue linee guida per gli utenti di Windows 10, suggerendo l'acquisto di un nuovo PC come opzione preferenziale per passare a Windows 11. L'azienda di Redmond ha inserito questa raccomandazione in una FAQ sulla pagina di supporto, a un anno dalla fine del supporto per Windows 10, prevista per ottobre 2025. (Tom's Hardware Italia)

Windows 11 24H2, come forzare l’aggiornamento se non è ancora disponibile sul tuo pc

Il rilascio dell’aggiornamento, come da tradizione, è graduale ed è possibile verificarne la disponibilità tramite l’app Impostazioni, andando in Windows Update. (Libero Tecnologia)

Un nuovo grosso aggiornamento di Windows sta arrivando, ecco come ottenerlo subito sul tuo computer personale. (Player.it)

La fine del supporto, fanno sapere dall’azienda di Redmond, riguarda diverse edizioni disponibili: Windows 11 Home, Windows 11 Pro, Windows 11 Pro for Education, Windows 11 Pro for Workstation e Windows 11 SE, con il colosso della tecnologia che invita tutti gli utenti che utilizzano una di queste release ad effettuare quanto prima l’aggiornamento ad una versione più recente del sistema operativo. (Libero Tecnologia)