Mercedes si ispira all'art deco per il concept design di una elettrica di lusso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un profilo che viene dritto dritto dall'inizio del secolo scorso, per custodire un comparto tecnico ultra moderno, è questa la scelta di Mercedes che si rifà all'art deco per il design di questa affascinante concept car elettrica. Guarda le foto di questa cabriolet elettrica di lusso, ma dal sapore… (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altri giornali

Vision Mercedes-Maybach 6 Cabriolet, un’elettrica di lusso a Pebble Beach: leggi tutto su Quattroruote.it (Quattroruote)

Sei metri di lunghezza, una linea esagerata, ispirata agli yacht più lussuosi (La Stampa)

LINEE DI CLASSE - Imponente e sinuosa, la Vision Mercedes-Maybach 6 Cabriolet ( nelle foto ) esprime raffinatezza da ogni prospettiva e rielabora lo stile art deco in funzione di una carrozzeria lunga 570 cm, decorata attraverso particolari come la grande mascherina anteriore e le pinne cromate sulle fiancate... (AlVolante)

Ben quattro motori elettrici per 750 cavalli di potenza e un abitacolo tanto esclusivo quanto hi-tech (Corriere dello Sport.it)

Lunga 5,7 metri è equipaggiata con ben 4 motori elettrici, per una potenza complessiva di 750 cavalli. (Auto.it)

Mercedes ha presentato al concorso di Peeble Beach la Maybach Vision 6 Concept, una versione extra lusso decapottabile ispirata al mondo della nautica. (Autoappassionati.it)