Napoli ritiro Dimaro 2024, evento in piazza con Ngonge, Mazzocchi, Rrahmani e Politano: «Vogliamo lo scudetto»

A un certo punto Politano è sembrato davvero un Politano già in forma campionato: finta a destra, un’altra a sinistra e quasi un tiro al volo come quello al Monza. Già, perché l’unica domanda a cui lui (ma anche gli altri) dovevano rispondere con dovizia di dettagli l’ha meravigliosamente dribblata: «Facciamo anche noi fatica a capire come siamo potuti arrivare decimi dopo lo scudetto». Amen. D’altronde, questa estate in Trentino è, per certi versi, identica nei tormentoni a quella di tre anni fa, la prima con Spalletti (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

In mattinata la squadra aveva allenato la fase di possesso, con un lavoro in costruzione 3+2 e anche sug (TUTTO mercato WEB)

Il ritiro di Dimaro rappresenta da sempre un’occasione importante per permettere ai tifosi di avere modo di ammirare i giocatori del Napoli, con la possibilità di fare anche delle domande. Stasera nella piazza centrale si è tenuto un incontro tra quattro giocatori azzurri ed i tifosi: Rrahmani, Politano, Ngonge e Mazzocchi hanno risposto alle tante curiosità dei supporters. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Matteo Politano parla dal ritiro di Dimaro dei primi allenamenti con Antonio conte e degli obiettivi futuri: "Sappiamo che quest'anno è dura, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. (Sport Mediaset)

Rrahmani: “Ecco i più forti mai sfidati, preso un giocatore forte, Di Lorenzo e Conte…”

Rrahmani: "Ci aspettavamo tutti il chiarimento con capitan Di Lorenzo. Rafa Marin è forte" (TUTTO mercato WEB)

Il mister è sempre uguale, è sempre carico negli allenamenti, speriamo che anche i risultati saranno quelli che ha avuto con l'Inter". Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. (Tutto Juve)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro: “Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare dove dobbiamo tornare. (SOS Fanta)