Lobotka: prime anticipazioni dalla Slovacchia sulle condizioni

Prime indiscrezioni in arrivo dalla Slovacchia sulle conduzioni di Lobotka che non tranquillizzano lo staff partenopeo. Si attendono gli esami. Secondo quanto si apprende dai media Slovacchi, per Lobotka dovrebbe trattarsi di un problema ai tendini del ginocchio. Sembra che i tendini del ginocchio del centrocampista partenopeo siano tesi, ma che non andranno a strapparsi. C’è apprensione C’è apprensione ora nello staff di Antonio Conte che attende il ritorno del giocatore per eseguire le indagini strumentali. (Fantapazz News)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Napoli c'è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka. Il centrocampista si è infortunato durante la gara della sua Slovacchia contro l'Azerbaijan nella serata di ieri. Il problema, al momento della sua sostituzione dopo 83', sembrava essere al flessore ma secondo quanto filtra dalla Slovacchia, l'infortunio potrebbe riguardare il tendine del ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Così il professor Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale Italiana e presidente dell'Amica (Associazione Medici Italiani Calcio), a Radio Punto Nuovo. Bisognerebbe capire quale tendine del ginocchio è stato coinvolto oppure si tratta di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. (Sport Mediaset)

Nel video Francesco Modugno fa il punto sulle condizioni di Lobotka, infortunatosi al in nazionale (problema al flessore, possibili esami nella giornata di mercoledì), e di come Spalletti potrebbe sostituirlo per la trasferta di Empoli. (Sky Sport)

Lobotka, Empoli a rischio: ecco la prima diagnosi e quando farà gli esami

Prof. Castellacci: "Le strutture dei calciatori non possono sopportare 75-80 partite all'anno..." (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie SSC Napoli, novità sulle condizioni di Stanislav Lobotka, dopo l'infortunio in Azerbaigian-Slovacchia di ieri sera. Il centrocampista slovacco del Napoli è uscito all'83' nel match di Nations League ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura, ma sulle sue gambe: "Come sta Lobotka? Bisogna avere risposta dagli esami strumentali, perché qualsiasi previsione è un po' campata in aria. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto rivela Francesco Modugno di Sky Sportil centrocampista ha avuto un risentimento al flessore e con ogni probabilità domani sarà sottoposto ad alcuni esami per capire la reale situazione dell'azzurro ed eventuali tempi di recupero. (CalcioNapoli1926.it)