Fabrizio Corona svela il nome del figlio, Sara Barbieri la prende male: "Idiota"

Fabrizio Corona svela il nome del figlio, Sara Barbieri la prende male: Idiota

Ivan Rota Ivan Rota Vai al blog “Non sono mai stato molto aperto sulla mia vita privata” – ha postato Emis Killa su Instagram annunciando la nascita del nuovo bimbo – “Ma mi sembra giusto informarvi che una settimana fa 18-06-2024 è nato mio figlio Romeo. Tanti auguri a noi“. La neo-mamma si chiama Martina Bottiglieri. Romeo ha già una sorella maggiore, Perla Blue, nata nel 2018 dalla relazione con Tiffany Fortini, con cui si è separato nel 2020. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Fabrizio Corona si prepara a diventare papà a 50 anni. La sua compagna 24enne Sara Barbieri è in dolce attesa, come rivelato dal settimanale Chi. L'ex re dei paparazzi, sarà padre per la seconda volta a 21 anni dalla nascita del primogenito Carlos Maria, nato dalla relazione con l'ex moglie Nina Moric. (Radio 105)

Video suggerito (Fanpage.it)

L'ex re dei paparazzi e la fidanzata Sara Barbieri hanno comunicato il nome che daranno al loro primogenito che sarà un maschietto. Fabrizio Corona ha recentemente annunciato la gravidanza della sua compagna, Sara Barbieri, esprimendo il desiderio di diventare padre di una femmina piuttosto che di un maschio. (ComingSoon.it)

Corona svela il nome (molto originale) del bebè in arrivo, ma la fidanzata non è d'accordo: la replica social

Fabrizio Corona ci ripensa: "Maschio o femmina? Sarà quel che sarà", il messaggio alla fidanzata Sara Il re dei paparazzi, che aveva dichiarato insieme alla compagna di sperare in una femminuccia e di non volere un altro maschio, pare averci ripensato. (Libero Magazine)

Fabrizio Corona diventerà presto papà per la seconda volta: la fidanzata Sara Barbieri è incinta. La nascita dovrebbe avvenire nel giorno di Natale. (Fanpage.it)

Fabrizio Corona diventerà padre per la seconda volta a 50 anni. In seguito Corona aveva ammesso il desiderio di avere una femminuccia: "Diventare padre a 50 anni è una bella esperienza quando hai un figlio di 22, così almeno Carlos potrà crescere con qualcuno e prendere l'eredità. (Today.it)