Pippo Baudo come sta? In carrozzina alla festa per i 90 anni di Pierfrancesco Pingitore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pippo Baudo e Pier Francesco Pingitore sono amici da moltissimo tempo e, proprio ieri, l'autore televisivo inventore del Bagaglino ha compiuto 90 anni. Pingitore ha festeggiato oggi, sabato 28 settembre, insieme alle persone a lui più care tra cui anche il conduttore siciliano: la festa si è tenuta a Villaggio Martufello, nei pressi di Pomezia. Pippo Baudo - che da molto tempo non compariva in pubblico - è tornato davanti all'obiettivo in sedia a rotelle ma sempre sorridente. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Presente alla festa anche Valeria Marini, che ha parlato delle condizioni di salute dell'ex conduttore: "Sono sicura che tornerà in ottima forma". (Fanpage.it)
Lo scorso maggio erano iniziate a circolare notizie di ricoveri in ospedale, malattie e problemi cardiaci. Uno tra questi è indubbiamente Pippo Baudo. Proprio per questa sua assenza dal piccolo schermo e dalla vita pubblica, Pippo Baudo ha dovuto smentire più volte la sua morte o di essere in fin di vita e gravemente malato. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo le numerose voci infondate sul suo stato di salute, Pippo Baudo torna a mostrarsi in pubblico al compleanno di Pierfrancesco Pingitore. (Spetteguless)
Lui ha preso parte venerdì 27 settembre alla festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, ideatore del Bagaglino. Era su una sedia a rotelle e la foto che lo ritrae insieme agli altri è diventata virale. (Open)
È stato un pranzo speciale al «Villaggio Martufello», con tanti personaggi famosi della tv e del teatro, showgirl, comici, cantanti, attori e attrici, ma soprattutto gli amici di una vita, che con il patron del Bagaglino hanno condiviso anni di spettacolo, successi e soddisfazioni, da Valeria Marini a Maurizio Mattioli. (ilmessaggero.it)
Alla festa era presente anche Pippo Baudo in sedia a rotelle ma in buone condizioni (il Giornale)