Quale sarà il destino di Striscia la Notizia ?
È vero che nelle ultime edizioni Striscia la notizia ha iniziato a trasmettere dei filmati virali su YouTube e ha iniziato a ricorrere all'intelligenza artificiale - anche se quello che poteva essere simpatico la prima volta rischia di stufare alla quarantesima -, ed è anche vero che, dopo 37 anni, dei contenuti capaci di far tremare i piani alti riesce ancora a produrli - pensiamo al caso del fuorionda di Andrea Giambruno a Il diario del giorno, che hanno scatenato un terremoto politico che ha anche valicato i nostri confini comparendo nei principali giornali internazionali. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Il governo? «Sta facendo bene, non scendo in politica».È un Pier Silvio Berlusconi tuttocampista quello che incontra i giornalisti nella conferenza stampa... (La Verità)
Pier Silvio Berlusconi, numero uno di Mediaset, ha aperto alla possibilità che Striscia la Notizia possa alternarsi su Canale5 con un altro programma nella fascia dell’access prime time. Antonio Ricci, ideatore e fondatore del tg satirico, ha replicato al manager, invitandolo a migliorare l’offerta in prima serata della rete ammiraglia. (Virgilio Notizie)
I ricavi sono saliti del 7,7% con un triennio di utili che ha toccato il miliardo di euro. A tirare le somme dell'anno che sta per concludersi è Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mfe. (La Gazzetta dello Sport)
Pier Silvio Berlusconi non si nasconde dietro i numeri straordinari di MFE-Mediaset, pur riconoscendo che il 2023 è stato un anno eccezionale: ricavi in crescita del 7,7%, utili che in un triennio hanno toccato il miliardo e ascolti che nel target commerciale segnano una netta vittoria sulla Rai (39,5% di share contro il 31,3%). (LaC news24)
A Mediaset finora nessuno aveva mai avuto il coraggio di farlo. Ora tocca a Pier Silvio Berlusconi mettere in discussione Striscia la notizia. «È innegabile che oggi il programma viva un momento faticoso ma è altrettanto innegabile che questo accade dopo 37 anni di vita. (Open)
Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino Il tg satirico - in un “momento faticoso” secondo Pier Silvio Berlusconi - potrebbe presto lasciare spazio a La Ruota Della Fortuna nell’access prime time Il futuro di Striscia la Notizia è in bilico? Stando alle ultime indiscrezioni, il tg satirico ideato da Antonio Ricci potrebbe presto lasciare spazio a un nuovo programma nell’access prime time di Canale 5. (Libero Magazine)