Gasperini: "Atalanta prima, difficile da prevedere. L'obiettivo è volare più a lungo possibile"

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Serie A dove ha fatto un bilancio di questo incredibile 2024 della Dea, capolista del campionato: "Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. Pensare a questa striscia di vittorie e a raggiungere la vetta della classifica non era facilmente preventivabile. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

ATALANTA GASPERINI – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato alla radio ufficiale della Serie A. (Europa Calcio)

Atalanta, Gasperini sul primato: "Impensabile dopo un agosto complicato" (Tutto Napoli)

Pensare di inanellare una serie di vittorie e arrivare primi era impensabile. (Calcio Atalanta)

Atalanta, Gasperini: "Primo posto difficile da prevedere dopo un agosto complicato"

È fatto anche di tante altre componenti. Anche lo stesso Gian Piero Gasperini ha dichiarato di vedere in lui molto potenziale, come ribadito nell'intervista concessa ai canali ufficiali della Lega Serie A: “Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. (TuttoUdinese.it)

In merito all’ex Udinese Lazar Samardzic ha detto: “Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. E ha risposto anche a domande sui singoli. (Udinese Blog)

Nel giorno di Natale, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni della Serie A, ripercorrendo i momenti salienti della stagione e della sua esperienza a Bergamo: "Il primo posto? Era difficile prevederlo, soprattutto dopo un agosto complicato. (TUTTO mercato WEB)