Zerbin, è fatta col Venezia ma domani verrà convocato: le ultime
Zerbin, è fatta col Venezia ma domani verrà convocato: le ultime Comincia ad accendersi il mercato in uscita del club azzurro in vista di gennaio. Il Venezia ha raggiunto con il Napoli l’accordo di massima per prendere Alessio Zerbin. Il giocatore dovrebbe arrivare con la formula del prestito legata alla salvezza. L’attaccante azzurro, comunque, dovrebbe essere convocato comunque convocato proprio per la gara tra il Napoli e Venezia e, nella prossima settimana si aspetta la chiusura dell’operazione. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio sulla trattativa Venezia-Zerbin: Zerbin-Venezia i dettagli (CalcioNapoli24)
Ag. Zerbin conferma: "Col Venezia si può chiudere tutto entro due giorni" Conferme su conferme: Alessio Zerbin sarà il primo giocatore a lasciare Napoli a gennaio. L'esterno, infatti, è a un passo dal Venezia, ironia della sorte squadra che domani affronterà proprio il Napoli al Maradona. (Tutto Napoli)
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli sta definendo la cessione di Alessio Zerbin. L'esterno resterà in Serie A dato che il Napoli ha un accordo di massima con il Venezia. (SOS Fanta)
Successo che ha dato grande fiducia ai ragazzi guidati da Eusebio Di Francesco. Lagunari, al penultimo posto. (Terzo Tempo Napoli)
TMW Zerbin lascia il Napoli. Operazione in dirittura d'arrivo col Venezia: tutti i dettagli (TUTTO mercato WEB)
A gennaio Alessio Zerbin lascerà il Napoli e, come appreso da Tuttomercatoweb.com, c'è una destinazione più calda delle altre per l'esterno di centrocampo. Ultime calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)