Scontri tra i tifosi di Palermo e Salernitana al Barbera: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

E’ da pochissimo iniziata la domenica di Serie BKT e c’è già il primo episodio da segnalare, purtroppo spiacevole. Difatti tra i tanti match si sta giocando Palermo-Salernitana allo stadio Renzo Barbera, che è iniziata col piede sbagliato, almeno sugli spalti. Difatti si segnalano lanci di oggetti e fumogeni tra il settore ospiti con i supporters campani ed alcuni tifosi rosanero. Per il momento, si continua a giocare. (pianetaserieb.it)

Su altre fonti

45+1' Chiuso il primo tempo, una buona Salernitana è in vantaggio 1-0 grazie al gol di Tello. 43' Cross di Le Douaron dalla destra, libera la difesa granata ma pallone che arriva a Lund, il tiro dal limite del terzino finisce alto. (tuttosalernitana.com)

PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 3 Lund; 8 Segre, 6 Gomes, 10 Ranocchia; 21 Le Douaron, 9 Brunori (Cap. Alessio Dionisi conferma gran parte della formazione che ha vinto col Südtirol per la gara contro la Salernitana (Stadionews.it)

Difatti tra i tanti match si sta giocando Palermo-Salernitana allo stadio Renzo Barbera, che è iniziata col piede sbagliato, almeno sugli spalti. All’intervallo nuove bombe carta sono state lanciate, con un sedile che è saltato nel settore ospiti. (pianetaserieb.it)

È il giorno di Palermo-Salernitana con i rosanero che vanno a caccia del primo successo casalingo e i granata del primo in trasferta. Mister Martusciello sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 di questo inizio di stagione con Sepe in porta e la difesa ormai collaudata composta da Stojanovic, Bronn, Ferrari e Njoh. (tuttosalernitana.com)

I rosa, dopo i due pareggi interni maturati contro Cosenza (1-1) e Cesena (0-0), cercano la prima gioia tra le mura amiche, nonché la prima striscia di vittorie consecutive - non è mai arrivato a più di una finora. (ForzaPalermo.it)

News PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 3 Lund; 8 Segre, 6 Gomes, 10 Ranocchia; 21 Le Douaron, 9 Brunori (cap.), 7 Di Mariano. (ForzaPalermo.it)