Scontri tra i tifosi di Palermo e Salernitana al Barbera: le ultime

Scontri tra i tifosi di Palermo e Salernitana al Barbera: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

E’ da pochissimo iniziata la domenica di Serie BKT e c’è già il primo episodio da segnalare, purtroppo spiacevole. Difatti tra i tanti match si sta giocando Palermo-Salernitana allo stadio Renzo Barbera, che è iniziata col piede sbagliato, almeno sugli spalti. Difatti si segnalano lanci di oggetti e fumogeni tra il settore ospiti con i supporters campani ed alcuni tifosi rosanero. Per il momento, si continua a giocare. (pianetaserieb.it)

Su altre fonti

90+1' Concessi quattro minuti di recupero. 89' Verre alla conclusione ravvicinata, Sepe in angolo. (tuttosalernitana.com)

A disposizione: 46 Sirigu, 11 Insigne, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 25 Buttaro, 26 Verre, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni. News (ForzaPalermo.it)

Palermo (4-3-3, ufficiale): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. A disp: Sirigu, Lucioni, Nedelcearu, Buttaro, Ceccaroni, Vasic, Verre, Saric, Di Francesco, Appuah, Henry, Insigne. (SalernitanaNews.it)

Palermo, il tuo destino passa anche dalla Salernitana

Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l'ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. Perché se è vero che "non si costruisce Roma in un giorno e non si... (Virgilio)

Non soltanto per il Palermo, di nuovo faccia a faccia con la Salernitana dopo cinque anni e tanta acqua sotto i ponti che ha cambiato sensibilmente le due società; ma anche per Morgan De Sanctis, che in Campania ha contribuito all’annata migliore dei granata in A nella sua prima esperienza da direttore sportivo senza rete di sicurezza, dopo aver salutato quella Ro… (La Repubblica)

Salernitana è in programma oggi dalle ore 15 allo stadio "Renzo Barbera" per la gara valida per l'ottava giornata di campionato. I rosa, dopo i due pareggi interni maturati contro Cosenza (1-1) e Cesena (0-0), cercano la prima gioia tra le mura amiche, nonché la prima striscia di vittorie consecutive - non è mai arrivato a più di una finora. (ForzaPalermo.it)