Champions League, dove vedere in tv e in streaming le partite di oggi Bayer Leverkusen-Inter e Atalanta-Real Madrid
Si gioca la sesta giornata di Champions League oggi, martedì 10 dicembre. Due le italiane in campo: Inter e Atalanta. (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)L’Inter va in Germania con il bottino di 11 vittorie e due pareggi nelle ultime 13 gare della stagione. Simone Inzaghi, in casa del Bayer Leverkusen, potrebbe affidarsi in avanti nuovamente a Tarami. L’attaccante iraniano ha segnato un solo gol, contro la Stella Rossa e sempre in Champions, dopo un precampionato importante fatto di tante reti e molti assist. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
La grande notte dell’orgoglio juventino potrebbe essere un punto di svolta nell’anno di ricostruzione bianconera e dell’intera gestione Motta, finora deludente e priva di carattere. Champions League, giornata n. (Bloooog!)
A guidare la classifica a punteggio pieno è sempre il Liverpool, con 18 punti, davanti al Barcellona che ne ha 15. Dietro queste due formazioni un pacchetto di 6 squadre, tra le quali l'Inter, a quota 13: queste sono le prime 8 che attualmente accederebbero direttamente agli ottavi di finale, senza passare dal turno preliminare dedicato a chi chiuderà la fase campionato tra il 9° e il 24° posto. (fcinter1908)
La partita dell’Inter contro il Bayer Leverkusen ha lasciato diversi dubbi. I nerazzurri sono stati sconfitti, Stefano Impallomeni predica comunque calma su TMW Radio. (Inter-News)
Vittorie per Juventus e Milan, pareggio per il Bologna ma eliminazione praticamente certa. Si deciderà tutto a gennaio, con le prossime avversarie Sparta Praga e Monaco entrambe sconfitte stasera. (Inter-News)
La squadra nerazzurra è sesta in classifica, ha ancora tutto nelle mani per rientrare nella top8 e volare direttamente agli ottavi di Champions. (Fcinternews.it)
Alessandro Bastoni è posto di fronte a un scelta: un altro Scudetto, dopo quello eccezionale della seconda stella, o un’altra finale di Champions League dopo quella persa nel 2023 contro il Manchester City? La risposta del difensore nerazzurro è secca e decisa. (Inter-News)