Il Napoli e la tenuta difensiva, parlano Stendardo e Santacroce

Il Napoli e la tenuta difensiva, parlano Stendardo e Santacroce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Il Napoli sembra aver ritrovato nuova stabilità nel reparto difensivo. Sarà sicuramente merito della presenza di Buongiorno che dà sicurezza al reparto. Ritornato in auge anche Rrahmani, mentre calciatori come Di Lorenzo ed Olivera sembrano essersi ritrovati. Le prestazioni nelle rispettive Nazionali lo dimostrano. Insomma è l’insieme di squadra che sembra funzionare e l’arrivo di Conte, sotto questo punto di vista, è stato determinante. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia continua a rappresentare una sfida delicata per il Napoli. Il club partenopeo non ha ancora raggiunto un accordo con il procuratore del talentuoso esterno georgiano, Mamuka Jugeli. (Napolipiu.com)

Ruud Krol, ex calciatore di Ajax, Napoli e Nazionale olandese, è intervenuto a Radio Napoli Centrale. “Buongiorno ha cambiato l’intera difensiva del Napoli? Anche l’anno scorso al Torino ha fatto un grande campionato, ma si difende e si attacca come una squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Il Pireo è un campo duro per tutti, ma l'Olimpia non ha mai dato l'idea di poter tentare l'impresa, tradita in primis da Mirotic e Shields, molli e imprecisi (10 punti con 4 su 16 al tiro) anche più dell'esordio in casa del Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

Vezenkov e gli dei dell’Olympiacos, Olympiacos-Olimpia: il gameplan

“Caprile? Entrare a freddo è difficile perché non te l’aspetti e devi fare tesoro subito di una certa condizione mentale, ma poi il lato che ti può aiutare è quello che non ti dà il tempo di pensare. Elia ha sempre lavorato per farsi trovare pronto, l’ha fatto e deve continuare a farlo. (Europa Calcio)

Le parole di coach Ettore Messina dopo la sconfitta della sua Olimpia Milano sul campo dell'Olympiacos nel terzo round di EuroLeague. "Congratulazioni a Bartzokas e alla squadra per la vittoria, hanno giocato molto bene, molto concentrati, con tante esperienza e fisicità. (Pianetabasket.com)

Vezenkov ti mette le ali Potremmo fermarci ai numeri del giocatore bulgaro per spiegare la sua partita. 22 sul tabellino, 1,467 ppp distribuiti su ben 15 possessi (il più alto della sua squadra). (BPD - Backdoorpodcast)