Giochi, musica e "Corrida". Amadeus alla prova del Nove

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Suzuki Music Party, Chissà chi è e La Corrida. Sono i tre programmi con i quali Amadeus inizia ufficialmente la propria avventura su Nove di Discovery. Ovviamente già le indiscrezioni erano ampiamente circolate ma ieri Amadeus, che non ha più la gigantesca vetrina del Tg1 per certi annunci, si è presentato su Instagram con un video riassuntivo (nella foto): «Oggi domenica 1 settembre è per me un giorno molto importante, è l'inizio della mia nuova avventura professionale all'interno di Discovery e quindi del canale Nove. (il Giornale)

Su altre fonti

Amadeus ha aspettato pazientemente la scadenza del contratto con la Rai (31 agosto) e subito dopo ha scelto Instagram come piattaforma di comunicazione e annuncio, ora che il Tg1 non può fargli più da cassa di risonanza. (Corriere della Sera)

È il gioco che tutti voi conoscete, cambia solo il titolo e diventa Chissà chi è. Un gioco divertente che ho condotto per tanti anni, ricordate? Dovete indovinare i mestieri di otto identità, attraverso anche una serie di indizi, poi naturalmente capire chi di loro è parente del ‘parente misterioso’. (Vanity Fair Italia)

Cambia solo il titolo e diventa “Chissà chi è”» le parole che Amadeus ha affidato ai social per presentare il nuovo programma (che appunto non si intitolerà più "I Soliti ignoti"). «Il primo settembre è un giorno molto importante, è l’inizio della mia nuova avventura professionale a Discovery sul canale 9. (Corriere TV)

Un messaggio dietro cui potrebbe nascondersi un asse tra i due amici e colleghi conveniente ad entrambi. (Fanpage.it)