Giallo a Treviso: Alex Marangon, il giovane ritrovato morto sul greto del Piave, non si è suicidato: ferite alla testa

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Alex Marangon non si è suicidato: è la conclusione a cui sono giunti oggi i medici che hanno eseguito l'autopsia sul corpo del 25enne barman di Marcon (Venezia), trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia. Sul cadavere del giovane sono state individuate numerose ferite in testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. L'esame è stato eseguito dal medico legale Alberto Furlanetto, nominato dalla Procura di Treviso, e da Antonello Cirnelli, perito della famiglia della vittima. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Alex Marangon aveva una profonda ferita alla testa causata da un corpo contundente che, anche senza l’annegamento nel Piave, avrebbe potuto ucciderlo. È quanto emerso dall’autopsia sul corpo del barman 25enne veneziano, trovato martedì senza vita su un isolotto nel fiume Piave a Vidor, in provincia di Treviso (LAPRESSE)

Non è stato un suicidio. L'autopsia sul corpo di Alex Marangon ha emesso un primo, pesante verdetto: il 25enne barman di Marcon (Venezia) è stato ritrovato senza vita su un isolotto nel fiume Piave a Treviso dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia. (Liberoquotidiano.it)

ARDEA – I Carabinieri della Tenenza di Ardea, congiuntamente all’Unità Cinofila Antiveleno del Nipaaf (Nuclei Investigativi di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale) dei Carabinieri Forestali di Rieti e a personale della Polizia Locale del Comune di Ardea hanno eseguito un servizio congiunto, finalizzato alla ricerca di veleni nelle aree pubbliche del quartiere denominato “Nuova Florida”. (Cronache Cittadine)

"Aveva la testa sfondata". Alex non si è tolto la vita: è stato ucciso

A stabilirlo sono stati i medici che hanno eseguito l'autopsia sul corpo del giovane. Dal referto emerge che sono state individuate numerose ferite alla testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. (l'Adige)

Questo l’esito dell’autopsia sul 25enne barman di Marcon (Venezia), trovato senza vita nel Piave dopo aver partecipato ad un rituale amazzonico presso un'abbazia della zona. In un primo momento, tra le varie ipotesi avanzate, anche quella del suicidio o del malore per gli effetti di alcune pratiche sciamanico-curative (Sky Tg24 )

Articolo aggiornamento I punti chiave Il veleno di rana e l'infuso di ayahuasca (il Giornale)