Superbike: Gp Portogallo. Razgatlioglu vince gara-2 davanti a Bulega

All'Estoril chiude terzo Bautista ESTORIL (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) ha vinto Gara-2 del Round di Estoril del Campionato del Mondo di Superbike. Il leader del Mondiale ha preceduto le Ducati di Nicolò Bulega e Alvaro Bautista. Quarta piazza per Jonathan Rea (Pata Prometeon Yamaha).- foto Ipa Agency - (ITALPRESS). fsc/red 13-Ott-24 16:06 (Tiscali)

Su altre fonti

Ieri il turco era stato chiaro: "In gara ho capito come migliorare la mia moto e domani sarò più veloce”. Nella sprint race di questa mattina era inciampato in un immenso Nicolò Bulega, ma nei 21 giri di Gara2 ha potuto imporre un ritmo insostenibile per tutti i suoi avversari, portando a 46 il suo vantaggio in classifica nei confronti del rookie italiano. (Moto.it)

Il titolo mondiale si deciderà nel gran finale previsto a Jerez mentre oggi Bulega ha scritto una pagina di storia vincendo in Tissot Superpole Race per soli tre millesimi mentre Razgatlioglu ha festeggiato in Gara 2 allugando in classifica sull’emiliano. (WorldSBK)

Ancora gare pettacolari ed emozioni nella domenica del Round di Estoril. La mattinata è cominciata con la Superpole Race che ha visto scattare dalla pole position Toprak Razgatlioglu, con l'ottimo avvio anche di Danilo Petrucci, con il duo Yamaha, Andrea Locatelli e Jonathan Rea in lotta per la zona podio. (Dueruote)

MIGLIOR INDIPENDENTE DEL 2024 - Danilo Petrucci: "Capisco il valore della vita e ciò che conta"

Tanto spettacolo anche in Gara 2 del Round di Estoril del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito Estoril che scatta con l’ottima partenza di Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) davanti ad Andrea Locatelli (Pata Prometeon Yamaha) e al vincitore della Superpole Race Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) in questo Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 si è regalato tre vittorie e numerosi podi che lo hanno portato a vincere il titolo di miglior pilota Indipendente. (WorldSBK)