Milan, Sabatini: “Dov’è la società? Ibra poteva partire domenica mattina”

Milan, Sabatini: “Dov’è la società? Ibra poteva partire domenica mattina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sandro Sabatini si è espresso riguardo alla situazione del Milan post Lazio. Il giornalista critica duramente la società e il caso Theo-Leao Redazione PM 2 settembre - 22:45 Sandro Sabatini è intervenuto a Pressing per parlare delle situazioni create dalla partita Lazio-Milan. Il giornalista non ci sta e interviene duro sia sul caso di Theo-Leao, sia sulla scarsa presenza della società. Ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Su altri media

Franco Ordine sul Milan: "Ibrahimovic dov'era? Mai come ora il verbo rossonero è lui" (TUTTO mercato WEB)

Repubblica: "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio" (Milan News)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Luca Lucci, rappresentante della Curva Sud Milano, ha punzecchiato Zlatan Ibrahimovic dopo la notizia delle ferie dello svedese: Ibrahimovic-Milan, la Curva Sud becca il dirigente svedese ed ex centravanti sui propri profili social: messaggio chiarissimo (Milan News 24)

Sabatini torna sull’episodio di Lazio-Milan: “Leao e Theo: gesto grave”

E' certamente un momento complicato per questo Milan, tra una fase difensiva in campo alquanto allarmante e il caso "cooling break" Che fa da sfondo per un ritratto negativo e inquietante nel quale i rossoneri sono in questo momento dipinti. (Milan News)

Giovanni Capuano è intervenuto sul suo profilo ufficiale X per parlare della gara di ieri tra Lazio e Milan: "Il Milan va a giocare una trasferta già decisiva a Roma dopo due giornate bruttissime. Succede di tutto nella squadra. (L'Interista)

Se non li fai giocare alla partita dopo, fai capire anche che non si sono allenati bene”. Se li punisci per la gara di Parma, li devi punire durante quella partita. (Il Milanista)