Milan, Sabatini: “Dov’è la società? Ibra poteva partire domenica mattina”

Sandro Sabatini si è espresso riguardo alla situazione del Milan post Lazio. Il giornalista critica duramente la società e il caso Theo-Leao Redazione PM 2 settembre - 22:45 Sandro Sabatini è intervenuto a Pressing per parlare delle situazioni create dalla partita Lazio-Milan. Il giornalista non ci sta e interviene duro sia sul caso di Theo-Leao, sia sulla scarsa presenza della società. Ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Su altri media

Franco Ordine sul Milan: "Ibrahimovic dov'era? Mai come ora il verbo rossonero è lui" (TUTTO mercato WEB)

Una questione di mentalità e orgoglio, prima di tutto. L'assenza di Ibra e l'episodio Theo-Leao fotografia inquietante di questo club (Milan News)

L'avvio a rilento in campionato ha fatto scattare più di un campanello d'allarme e con l'ultimo pareggio in casa della Lazio è arrivato anche lo scomodo episodio del cooling break. Inizia una sosta calda per il Milan (Calciomercato.com)

Sabatini torna sull’episodio di Lazio-Milan: “Leao e Theo: gesto grave”

Giovanni Capuano è intervenuto sul suo profilo ufficiale X per parlare della gara di ieri tra Lazio e Milan: "Il Milan va a giocare una trasferta già decisiva a Roma dopo due giornate bruttissime. Succede di tutto nella squadra. (L'Interista)

A due giorni da Lazio - Milan, terminata sul 2-2 dopo novanta minuti movimentatissimi, ha detto la sua in esclusiva alla... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

Se non li fai giocare alla partita dopo, fai capire anche che non si sono allenati bene”. In esclusiva a Pressing ha parlato il giornalista Sandro Sabatini che sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio ha detto: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Il Milanista)