Genoa, i convocati per la Fiorentina: assente Balotelli, c’è l’ex Badelj
Il Genoa CFC ha da poco diramato tramite i propri canali social i giocatori convocati per la sfida di domani, 31 ottobre, contro la Fiorentina. Qui di seguito sono riportate le scelte di Alberto Gilardino (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
L'ex allenatore della Fiorentina e anche ex selezionatore della Nazionale, Cesare Prandelli, è stato uno dei pochi ad essere riuscito a far rendere al massimo un personaggio come Mario Balotelli, appena arrivato al Genoa e che potrebbe essere convocato per la prima volta proprio per il match contro i viola. (fiorentinanews.com)
Mario Balotelli ha poca voglia di parlare e molta di lavorare e dimostrare con i fatti di essere ancora un campione. Lo ha detto lui stesso ieri, nella veloce intervista prima dell'allenamento con il quale ha preso il via la sua avventura al Genoa. (brescia.corriere.it)
Ricordate chi era il portiere del Manchester United quando Balotelli segnò e tirò su la maglia mostrando la scritta "Why always me?"? Un'esultanza che ha fatto storia. Dall'altra parte c'era David De Gea, l'attuale portiere della Fiorentina che domani potrebbe ritrovarsi di nuovo contro Mario Balotelli. (Calciomercato.com)
«Sarebbe una favola, ma siamo tutti impazienti e curiosi di vedere come sta fisicamente. A che punto il campo è spietato». Cesare Prandelli ha risposto così a una domanda della Gazzetta dello Sport in un’intervista su Mario Balotelli: l’attaccante può salvare il Genoa? «All’inizio potrebbe accontentarsi di una bella mezz’ora – afferma l’ex ct della Nazionale e allenatore del Genoa – e crescere e lavorare. (Pianetagenoa1893.net)
«Mario Balotelli è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. Domani contro la Fiorentina non sarà convocato. (La Repubblica)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)