Sanità/ Burlando: “Necessario limitare processi di razionalizzazione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Città di Genova SALUTE

Genova - “E' necessario mettere un limite ai processi di razionalizzazione in Sanità. Non individuarlo significherebbe diminuire l'offerta per i cittadini. Il punto di rottura è vicino e, inoltre, non si può pensare di agire in questo modo ogni anno. Non si può solo ... (Città di Genova)

Ne parlano anche altre testate

“E' necessario mettere un limite ai processi di razionalizzazione in Sanità. Il punto di rottura è vicino e, inoltre, non si può pensare di agire in questo modo ogni anno. (Savona news)

(AGENPARL) - Roma, 19 nov - Il parlamentare del Pdl, commentando la visita del Ministro della Salute Renato Balduzzi oggi a Genova, condivide le parole del Consigliere Regionale del Pdl Matteo Rosso, sottolineando come “il quadro sanitario della nostra ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Il parere, tutt'altro che trascurabile o disinteressato, è del cardinale Angelo Bagnasco, presidente proprio dell'ente ospedaliero genovese: "Perché non ristrutturare la vecchia ... (OggiNotizie)

(AGI) - Genova, 19 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

... (il Giornale)

Giovedì 29 novembre, alle 13, al Teatro della Gioventù a Genova, Claudio Montaldo, assessore alla Salute, politiche della sicurezza dei cittadini, e Franco Bonanni, direttore generale del dipartimento Salute e servizi sociali, presenteranno la "Valutazione ... (Liguria Business Journal)