Fortitudo: si è dimesso il presidente Stefano Tedeschi

Bologna 14 novembre 2024 – La sesta sconfitta stagionale fa scoppiare una bomba in casa Fortitudo. Il ko subito mercoledì sera a Desio nella sfida contro l’Acqua S.Bernardo Cantù ha portato ad una serie di imprevedibili ripercussioni in casa Fortitudo. Il difficile avvio di campionato con un bilancio di appena 4 vittorie a fronte appunto di 6 sconfitte subite suona pesantemente in casa biancoblù non solo per la squadra, ma soprattutto a livello dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

In queste ore gira la voce delle possibili di Stefano Tedeschi dal ruolo di presidente della Fortitudo. Questo non porterebbe a modifiche nella compagine societaria della Effe, ma ci sarebbe un rimpasto con interno con possibile passaggio di Teo Alibegovic in quel ruolo. (Bologna Basket)

Sabato 16 novembre alle 20 la UEB Gesteco Cividale ospiterà al PalaGesteco la Flats Service Fortitudo Bologna nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A2 Old Wild West. I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19, un'ora prima della palla a due. (Pianetabasket.com)

Tutto alla rovescia in Fortitudo: salva per il momento la panchina di Devis Cagnardi, quando risultati alla mano un esonero sembrava più che maturo, la notizia che deflagra è un’altra, quella delle dimissioni di Stefano Tedeschi (Corriere della Sera)

UEB Cividale-Fortitudo Bologna, Pillastrini: "È strano essere favoriti contro la Fortitudo"

Secondo il Carlino, "ieri la squadra ha svolto il primo allenamento a Cividale agli ordini di coach. A Cividale la Effe dovrà ancora fare a meno di Aradori, Cusin e Sabatini. (Pianetabasket.com)

Altro che serie su Netflix. Sulla Fortitudo dovrebbe essere dedicata una soap opera, perchè le serie tutto sommato una fine ce l'hanno, le soap possono andare avanti, davvero, all'infinito. (Bologna Basket)

Alla vigilia del match valevole per la dodicesima giornata di Serie A2, che vedrà di fronte la UEB Cividale e la Fortitudo Bologna, il coach dei gialloblu Stefano Pillastrini ha presentato la gara mostrando un sentimento di sorpresa per considerarsi i favoriti nell'affrontare una squadra di alto livello. (TuttoUdinese.it)