Lite finisce nel sangue: 44enne ucciso a colpi di fucile in strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oristano – Un 44enne è stato ucciso la scorsa notte a Santa Giusta. L’omicidio è avvenuto in strada, in via Dante, con un colpo di fucile esploso al culmine di una lite. Quando il personale del 118 è giunto sul posto, l’uomo era già in gravissime condizioni e presentava una ferita all’addome. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino di Oristano, è deceduto poco dopo. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, c'erano ancora alcune persone che hanno assistito alla scena. Si tratta di Andrea Giuntoli, 43 anni di Santa Giusta, ora rinchiuso in carcere a Massama con l'accusa di omicidio volontario. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Omicidio a Santa Giusta, nell'Oristanese. Un uomo ha ucciso con una fucilata un 44enne, Francesco Salis, al culmine di una lite, in via Dante. (Casteddu Online)
Un uomo di 44 anni è stato ucciso in strada con una fucilata al culmine di una lite. Quando il personale del 118 è giunto sul posto l'uomo era già in gravissime condizioni, con una ferita all'addome. (Tuttosport)
La lite scoppiata in un bar di Santa Giusta, sembra per un apprezzamento di troppo fatto nei confronti di una parente di Andrea Giuntoli ha portato l'uomo, operaio 43enne, a sparare un colpo di fucile contro Francesco Salis, allevatore 44enne, colpendolo fatalmente al basso ventre. (Casteddu Online)
L’uomo all’arrivo dell’ambulanza era in gravissime condizioni ed è stato portato in codice rosso all’ospedale San Martino di Oristano dove poco dopo è deceduto a seguito della ferita riportata. Fatale un colpo di fucile all'addome. (LAPRESSE)
I dettagli del diverbio che ha portato alla tragedia rimangono ancora sconosciuti. La notizia è stata riportata stamattina da La Nuova Sardegna. (YouTG.net)