Citadel: Diana - La scena d'azione con Matilda De Angelis

Citadel: Diana - La scena d'azione con Matilda De Angelis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dodici anni di ginnastica artistica e quattro mesi di allenamento con gli stunt hanno trasformato Matilda De Angelis, 29 anni, in un'eroina d'azione. Nella serie Citadel: Diana è la spia sotto copertura che lotta per riprendersi la sua esistenza. Spinoff italiano della saga dei fratelli Russo che ha già visto la prima serie con Pryanka Chopra, Richard Madden e Stanley Tucci. Su Prime Video dal 10 ottobre. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia La telecamera scende dall'alto e inquadra la facciata del Duomo diroccata dopo un attacco terroristico. (Virgilio)

Spionaggio, lotta per il potere tra fabbricanti di armi, rivalità familiari, sono gli elementi di "Citadel Diana", la serie di Prime che si svolge nelle strade militarizzate di una Milano del 2030. Protagonista Matilda De Angelis, qui nell'insolito ruolo di spia. (Sky Tg24 )

Grandi novità anche ad ottobre nel mondo del piccolo schermo, e ve le raccontiamo tutte nel nuovo numero di Best Streaming. (Best Movie)

Matilda De Angelis è Diana, l'implacabile spia di Citadel: ​«Ho messo a frutto 12 anni di ginnastica artistica»

“È stata la parte più divertente. Dal 10 ottobre in esclusiva globale su Prime Video. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono tutte serie che possono vivere ognuna per conto proprio. «È un progetto unico nel panorama, non solo italiano, ma internazionale. (leggo.it)

Ma Matilda De Angelis, con la serie Citadel: Diana - presentata ieri e in arrivo su Prime in sei episodi dal 10 ottobre - mette a frutto qualcos'altro: le tappe bruciate di una carriera supersonica, che a soli 29 anni l'ha trasformata in una delle attrici più internazionali che abbiamo (presto nel Dracula di Luc Besson) e praticamente nell'unica nostra interprete credibile in un film d'azione "all'americana". (ilgazzettino.it)