Pulisic GIOISCE: «Pochettino nuovo CT USA? Ottima notizia, ho una speranza PRECISA»

Christian Pulisic, esterno del Milan, ha commentato la nomina ufficiale di Mauricio Pochettino come nuovo CT USA Intervenuto ai media locali, Pulisic, esterno del Milan, ha commentato la nomina di Mauricio Pochettino come nuovo CT degli Stati Uniti: PAROLE – «È ovviamente una grande notizia. Mauricio Pochettino è un allenatore con molta esperienza e, si spera, che il suo arrivo cambi le cose in squadra. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

L'ex allenatore di Tottenham e Chelsea, Mauricio Pochettino, è stato ufficialmente nominato c.t. (La Gazzetta dello Sport)

Ufficiale Stati Uniti, finalmente l'attesa è finita: Pochettino è il nuovo commissario tecnico La notizia era ormai nell'aria da diversi giorni, ma adesso è diventata anche ufficiale: Mauricio Pochettino è stato nominato nuovo commissario tecnico degli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

Ieri in serata è arrivato l’annuncio, pochi minuti prima del fischio d’inizio di USA-Australia, terminata poi 1-1. L’obiettivo è fare un buon cammino nei mondiali del 2026, da paese ospitante. Qualche giorno fa si era liberato dal Chelsea con una buonuscita di 10 milioni di sterline. (Calcio Style)

Pochettino-Stati Uniti, nuovo Ct per Weah e McKennie: il comunicato

Ora è ufficiale. Mauricio Pochettino è il nuovo Ct degli Stati Uniti. Con un comunicato, la US Soccer (federcalcio USA) ha confermato l'arrivo dell'ex tecnico di Tottenham, Psg e Chelsea sulla panchina a stelle e strisce. (Milan News)

L’allenatore argentino, ex Tottenham, Paris Saint-Germain e Chelsea, è stato scelto per prendere in mano la nazionale a stelle e strisce e condurla verso i Mondiali 2026, che si terranno proprio in casa Usa, insieme a Canada e Messico. (Il Fatto Quotidiano)

Nella notte gli Stati Uniti hanno deciso di affidare la panchina della nazionale a Mauricio Pochettino. (Tuttosport)