JUVENTUS WOMEN-SASSUOLO, 2-2: fine secondo tempo. Bianconere che non vanno oltre il pari nonostante una buona prestazione e diverse occasioni

FINE SECONDO TEMPO. Il Sassuolo ferma la Juventus e strappa un pari a Biella nel lunch match della domenica di Serie A femminile. 90' + 5' - Ultima occasione con Proulx: il portiere che si era portato in attacco, calcio alto sugli sviluppi di un corner 90' + 2' - Ammonita Durand per perdita di tempo 90' - Cinque minuti di recupero 88' - Juventus tutte in avanti per cercare di riportare in avanti il match 82' - Altri cambi per Canzi: fuori Rosucci e Bonansea, dentro Vangsgaard e Bergamaschi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Massimiliano Canzi ha commentato ai canali ufficiali del club il pareggio casalingo per 2 a 2 tra Juventus Women e Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

Oggi grande match presso lo stadio Pozzo La Marmora di Biella, uno scontro importante contro la Juventus Femminile, con la formazione neroverde che ovviamente darà del filo da torcere alle avversarie e proverà a conquistare la seconda vittoria in stagione. (Sassuolonews.net)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Juve Women-Sassuolo 2-2: Chmielinski risponde a Girelli e Lehmann

Il nostro primo tempo oggi è stato quello che di più lontano esiste dall'essere u (ilBianconero)

63' - Triplo cambio per la Juve Women, escono Beccari, Bennison e Thomas per Cantore, Caruso e Krumbiegel. 90' - Concessi cinque minuti di recupero (Bianconera News)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita con il Sassuolo. (Juvenews.eu)